Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il bellissimo figlio di Ornella Muti? Ecco chi è Andrea [FOTO]

In molti non sanno che Ornella Muti ha un bellissimo figlio. Si chiama Andrea Facchinetti ed è nato dalla relazione con Federico Fachinetti, l’uomo che ha sposato nel 1988 e con il quale è stata insieme per quasi otto anni. Ma chi è questo meraviglioso ragazzo?

Chi è Andrea Facchinetti, figlio di Ornella Muti

Andrea Facchinetti non è sconosciuto al mondo dello spettacolo. Nel 2015 ha infatti partecipato in coppia con la sorella Naike Rivelli all’adventure game “Pechino Express” riscuotendo molto successo tra il pubblico. Proprio come la madre ha intrapreso una carriera nel mondo del cinema: ha infatti lavorato sia come attore che come regista. Andrea ha studiato recitazione in America e si è specializzato alla New York Film Academy. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BMGunciACAL/

La sua avvenenza gli ha permesso però di mettersi alla prova anche come modello; il 31enne ha infatti sfilato per Armani nel 2014. Sulla sua vita privata non circolano molte notizie, ma da quanto si evince dal suo profilo Instagram, pare sia fidanzato con Carlotta, una bellissima ragazza bionda. I due sono soliti postare foto insieme che li ritraggono in giro per il mondo. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BHrktiFhMqI/

Ornella Muti dice no ai reality

Recentemente Ornella Muti si è raccontata ai microfoni di Radio 2, ospite de I Lunatici del Weekend. La 64enne ha confessato di aver ricevuto delle proposte televisive che ha preferito rifiutare: “Mi hanno proposto varie volte l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello, ma onestamente chi mi conosce sa che non potrei mai perché non ho il carattere. Non amo questo circo delle emozioni. Non è possibile che ormai vanno tutti in televisione a piangere, una volta c’era un po’ più di pudore oggi invece è tutto spiattellato. Non posso pensare che qualcuno mi segua anche in bagno, mi inquieta anche la manipolazione dei sentimenti, delle paure, delle ansie”, ha dichiarato la bellissima attrice.

 

Pulsante per tornare all'inizio