Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Clerici: “Non voglio essere un peso per Maria De Filippi”

Antonella Clerici, quasi completamente esclusa dai palinsesti della Rai (al momento per lei è prevista solo la conduzione de “Lo Zecchino d’Oro”), non ha comunque tempo per piangersi addosso e vive con positività la sua lontananza dagli schermi della tv italiana. La conduttrice inoltre dice “un auto-no” a Maria De Filippi, come emerge da un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”. 

“Non voglio essere un peso”

Molto spesso i programmi di Maria De Filippi sono stati un trampolino di rilancio per molte conduttrici italiane dimenticate dalla Rai, come la nota Simona Ventura, lo scorso anno alla guida di “Temptation Island Vip” e quest’anno tornata tra le fila della Rai. Nell’intervista rilasciata a “Chi“, Antonella Clerici ha affermato con sicurezza: “Maria fa cose bellissime con tante brave conduttrici e non vorrei essere un peso, la stimo moltissimo, ma non andrei mai a romperle le scatole“. Poi però la storica conduttrice della Rai ha aggiunto: “Lo farei se mi dicesse che ha un progetto apposta per me, ma è giusto che valorizzi le risorse della sua azienda”. Insomma, Antonella Clerici non vuole cadere nel dimenticatoio Rai, ma non vuole neanche approfittarsi della gentilezza e della bravura degli altri grandissimi della televisione italiana.

Solo una volta nella vita

La Clerici non nega che molte sue scelte di vita fortunatamente hanno influenzato la sua vita lavorativa, ma afferma di non essere mai stata una calcolatrice: “Se lo fossi stata, prima di lasciare definitivamente “La Prova del Cuoco“, mi sarei assicurata di avere un altro programma in prima serata tra le mani”. Per la conduttrice infatti viene prima il cuore e non si pente della sua scelta: “Per anni ho accettato tutto per spirito di squadra e ho fatto il soldatino, ma il militare si fa una volta sola nella vita“. 

Ora che ho più tempo

La lontananza dal mondo Rai ha avvicinato ancora di più Antonella alla sua famiglia: ora potrà sicuramente trascorrere più tempo con sua figlia Maelle e il suo compagno Vittorio. Al settimanale “Chi” confessa: “Ora posso preparare una cena in casa per gli amici o godermi un weekend romantico”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio