Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 10 Ottobre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 10 Ottobre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Severo Santacruz avrà a che fare con momenti davvero bui, infatti continuerà infatti ad avere guai con la sua risaia: dovrà affrontare ancora un volta problemi con la piantagione e stavolta le sue finanze non basteranno. Sarà così costretto a rivolgersi a Prudencio per chiedergli un prestito, sperando di potergli restituire il denaro il prima possibile. Questa sarà molto azzardata perché Severo si rivolgerà proprio alla persona più vicina alla sua storica nemica. La Montenegro ancora una volta piegherà ai suoi voleri l’Ortega e, una volta scoperto del prestito al Santacruz, non si lascerà scappare l’occasione di vendicarsi. Le rivelazioni di Alvaro della puntata precedente sconvolgeranno Isaac che correrà a Puente Viejo, attaccherà Antolina, provando a scoprire la verità senza essere aiutato. Per trovare le prove del tradimento della moglie, il Guerrero ha chiederà aiuto al dottor Zabaleta:  lui infatti il solo che potrà procurargli le analisi che attestano che la ragazza non era incinta al momento delle loro nozze e che quindi abbia abortito un figlio non suo. E così accadrà. Il falegname si presenterà a casa, durante una cena in cui sono presenti anche Marcela e Matias e con il referto medico in mano, annuncerà pubblicamente la verità su Antolina. Rivelerà a tutti che la ragazza, quando ha abortito, era incinta di pochissime settimane. Il figlio non poteva essere di Isaac che quindi è stato tradito e ingannato. Antolina negherà tutto ma stavolta nessuno le crederà.

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 10 Ottobre:

 Adela sarà nel mirino di alcune persone perché verranno messi in dubbio i suoi metodi di insegnamento: la moglie di Carmelo sarà oggetto infatti di molte lamentele da parte di alcuni genitori, che, notando che in classe non vengono affrontati argomenti inerenti la religione e la politica, pensano che la donna sia di orientamento anarchico. I cittadini più conservatori pretenderanno dunque immediatamente le dimissioni della docente. Adela tuttavia non si darà per vinta, e, in attesa di un possibile provvedimento disciplinare, eserciterà ancora il suo mestiere. Presto la scuola di Puente Viejo, in cui proprio Adela lavora, e lei stessa saranno addirittura sequestrate. Saul e Julieta nel frattempo arriveranno a Roma e comunicheranno a parenti ed amici la riuscita del loro viaggio. Il sergente Cifuentes deciderà di chiudere il caso dell’omicidio Molero: ormai si sa come sono andate le cose e non ha più senso proseguire le indagini. Carmelo e don Berengario potranno quindi finalmente tirare un sospiro di sollievo, anche se il sacerdote continuerà a convivere con terribili sensi di colpa. Allo stesso tempo Gracia, la moglie di Hipolito, chiamerà telefonicamente la suocera Dolores informandola che il suo ritorno a Puente Viejo insieme alla piccola Belen verrà rimandato di qualche giorno. La pettegola dovrà dunque attendere ancora prima di riabbracciare la sua amata nipote, ma Gracia cercherà di rinviare il ritorno in paese per stare lontana più a lungo possibile dalla suocera.

Pulsante per tornare all'inizio