Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Federica Panicucci? Panorama mozzafiato su Milano [FOTO]

Federica Panicucci è una delle showgirl più famose, simpatiche e apprezzate del panorama italiano. La conduttrice di “Mattino Cinque” vive a Milano in una casa davvero da sogno con il suo compagno e i suoi figli.

Avete mai visto dove vive Federica Panicucci? Panorama mozzafiato su Milano [FOTO]

Gli interni dell’abitazione di Federica Panicucci sono moderni e raffinati. Dominano i colori chiari, come si può facilmente notare dal tappeto color crema e dal divano angolare bianco scelto dalla conduttrice. Mobili e complementi d’arredo sono moderni ed essenziali. La Panicucci ama molto riempire gli ambienti con oggetti in argento e vasi di fiori dai toni accesi, libri e fotografie. Bianchi anche i mobili da esterno della bellissima terrazza con prato sintetico e una scala a schiocciola; la vista su Milano è mozzafiato, come si può vedere negli scatti pubblicati dalla stessa Federica su Instagram.

Photo credits: Instagram


Photo credits: Instagram

Federica Panicucci chi è il marito Marco Bacini?

Federica Panicucci è sentimentalmente legata all’imprenditore manager Marco Bacini.  E lui l’uomo che ha conquistato il suo cuore dopo l’addio al padre dei suoi figli, Mario Fargetta. La loro intesa è fortissima, come dimostrano anche nelle numerose foto di coppia che condividono via social, in cui appaiono sempre molto affettuosi. Bacini è il primo fan della compagna e non perde occasione per renderlo noto ai suoi follower. Non è da escludere che i due possano presto convolare a nozze, considerando la serietà della loro relazione. Nel corso di un’intervista con il settimanale “Chi,” Federica Panicucci ha detto parole dolcissime verso la sua dolce metà:

L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere. Sono positiva e ottimista per natura e, se affronti la vita così, ti può dare grandi soddisfazioni. Non mi sono mai fermata a pensare nulla di negativo, ero convinta che, anche nei momenti più difficili, avrei trovato la chiave giusta”.

Pulsante per tornare all'inizio