Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Cristiano Malgioglio? Appartamento eccentrico [FOTO]

Il nome di Cristiano Malgioglio è legato a quello di numerose star, sono tantissimi infatti i brani che ha scritto per gli artisti italiani più importanti. Ironico, eccentrico e senza peli sulla lingua, Cristiano ricopre attualmente il ruolo di opinionista in molte trasmissioni televisive. Vive a Milano, in un appartamento che rispecchia appieno la sua personalità.

Avete mai visto dove vive Cristiano Malgioglio? Appartamento eccentrico [FOTO]

Appena si entra nell’appartamento di Cristiano troviamo piccoli archi in cartongesso, parquet, mobili classici, come un grande tavolo rotondo e tante piante sistemate in vasi antichi. Il cantante ama fotografarsi nella zona giorno, tra grandi poltrone e divani imbottiti in pelle scura. La cucina è total white, con piastrelle color salmone e stampe pop di Marylin Monroe. Per la sua abitazione Cristiano ha scelto uno stile classico ma con pezzi di design e dettagli eccentrici, proprio come lui. Il pezzo forte della casa è sicuramente il suo guardaroba: l’armadio, infatti, contiene tutti i suoi outfit, dai vestiti interi ai guanti, fino agli occhiali che rendono Cristiano un personaggio televisivo davvero unico.

Photo credits: Facebook

Photo credits: Facebook

Cristiano Malgioglio carriera e vita privata

Classe 1945, Cristiano è nato a Ramacca, in Sicilia, ma si è trasferito quando era ancora molto giovane a Genova. Inizia la sua carriera nei primi anni ’70 scrivendo testi per artisti importanti. Fra i suoi incontri più fortunati quello con Fabrizio De Andrè, per cui Malgioglio iniziò a scrivere alcuni testi. Se i successi professionali e la carriera sono conosciuti da tutti, della vita privata si sa poco e niente. Malgioglio infatti ha sempre tentato di preservare la sua privacy; il cantante non ha mai sentito il bisogno di fare coming out, ma in passato si è parlato di un suo flirt con un noto attore statunitense.

Pulsante per tornare all'inizio