Naike Rivelli completamente nuda nel letto: la FOTO è da censura

Scorrendo la galleria del suo profilo si può notare sin da subito quanto Naike sia irriverente e provocatrice. Caratteristiche che lei in primis tende a ricordare al suo pubblico. Non solo le foto, spesso orchestrate ad arte per provocare, ma anche le dichiarazioni polemiche e coraggiose che rivolge al pubblico fanno parte del gioco.

Naike è una donna senza filtri che ama apparire e far parlare di sé. Protagonista di scatti ambigui e tutti giocati sul doppio senso, la bellissima figlia di Ornella Muti ha ormai 44 anni. Incredibile da credere, perché a guardare le sue foto, il corpo scultoreo e il viso dalla pelle levigata, Naike sembra appena trentenne. Merito di tanto allenamento e, forse, di una pace interiore raggiunta grazie alla scelta di vivere la vita sempre e solo a modo suo, senza badare ai giudizi.

Naike Rivelli come “mamma Ornella” l’ha fatta [FOTO]

Quando sembra che la Rivelli non possa più sorprenderci in alcun modo, ecco arrivare puntualmente uno scatto che supera perfino quello precedente. Con l’ultima foto Naike ha dimostrato ancora una volta, e più del solito, come si possa utilizzare la creatività per creare contenuti ad alto tasso erotico, provocanti e audaci.

Loading...
Загрузка...

Stavolta la Rivelli si è mostrata esattamente “come mamma Ornella l’ha fatta”: in uno scatto deliziosamente intimo (fin troppo intimo, a giudicare dai commenti di alcuni utenti) la showgirl è sdraiata sul letto senza niente addosso. A coprirla giusto un lembo di lenzuolo, quel poco che basta a ‘censurare’ i dettagli più piccanti della foto. Niente da temere: il corpo tonico, sexy e scolpito di Naike è messo ben in mostra, anzi, quel gioco di vedo-non vedo non fa che rendere più sensuale il lato B da capogiro; un fondoschiena che, ancora una volta, si conferma essere la sua qualità migliore.

Photo credits Instagram

 

 

 

Загрузка...