Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Miriam Leone atomica: in versione Eva Kant è più sensuale che mai [FOTO]

Se pensavate di non poter chiedere di più, dopo aver visto Miriam Leone nei panni della sua Veronica Castello, protagonista della saga”1992″, forse vi sbagliavate. Dopo aver conquistato il pubblico con un personaggio esplosivo, malizioso e seduttivo, che ha subito fatto presa sui fan della serie rilanciando Miriam come una moderna femme fatale del piccolo schermo, la Leone rilancia.

Il prossimo personaggio femminile che porterà sul grande schermo, infatti, è forse l’incarnazione delle femme fatale per eccellenza: Eva Kant, la stratosferica compagna di Diabolik.

Miriam Leone atomica nei panni di Eva Kant [FOTO]

È bastato annunciarlo per far contenti tutti. D’altronde chi meglio di lei avrebbe potuto interpretare l’iconica pantera nera dall’inconfondibile chignon biondo? Sono iniziate in questi giorni le riprese del nuovo film dei Manetti Bros, “Diabolik”. Miriam si trova a Courmayeur in una delle location del film, insieme ai colleghi d’avventura Valerio Mastandrea e Luca Marinelli (rispettivamente l’ispettore Ginko e Diabolik). 

I fotografi di “Chi” hanno ‘rubato’ qualche scatto in esclusiva direttamente dal set del film, che non arriverà al cinema prima del 2020. Miriam appare da subito bellissima, proprio come la immaginavamo in versione Eva, identica al fumetto originale: austera, elegante e super sexy nella sua nuova pettinatura. Purtroppo è ancora presto per vederla indossare la famosa tuta nera attillata che senz’altro utilizzerà, come da copione, nelle sue missioni con il ladro dagli occhi di ghiaccio.

In questi scatti appare più sensuale che mai, fasciata in un abito da sera bianco e nero che valorizza ogni suo punto di forza, compreso il décolleté da capogiro. Che dire: se queste sono le premesse, il risultato finale non potrà che mandare i fan fuori di testa.

Photo credits “Chi”

Pulsante per tornare all'inizio