Michael Jackson: rivelazioni clamorose su Madonna e sulla loro storia d’amore

Di Michael Jackson molto probabilmente non si finirà mai di parlare. Un’icona della musica e della danza che, tutt’ora, a dieci anni di distanza dalla sua morte, continua a finire nel polverone mediatico fatto di ‘voci di corridoio’ e pettegolezzi. Il vortice dei rumors si aggira sempre su flirt incestuosi. Infatti non sembra per nulla scontato che in queste ultime ore si stia facendo luce su un piccante dettaglio che Michael Jackson ha voluto sottolineare fra le pagine di un libro, pubblicato ad un anno dalla sua morte.

Photo Credits: Instagram

Loading...
Загрузка...

Nel libro The Michael Jackson Tapes: A Tragic Icon Reveals His Soul in Intimate ConversationIl libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere”, vengono esplorati molti aspetti della sua vita. Si parla infatti della sua vita artistica, di come si approcciava all’arte, della venerazione che aveva nei confronti di Lady Diana e per ultimo delle sue numerose storie d’amore. Una di queste sta creando non poco scalpore, in quanto la donna in questione è una delle più celebri star nel contesto mondiale. Lei è Madonna.

“Madonna? Non è una bella persona”

Due artisti di fama mondiale, entrambi un proprio pubblico molto vasto. Il loro momento di tenerezza purtroppo durò poco, nonostante si dica che il cantante Jackson abbia cercato in ogni modo di mantenere salda la relazione. L’interprete di “Thriller” ha confidato, soprattutto durante l’intervista che è servita successivamente alla produzione del libro, di aver sempre amato le persone umili allontanandosi invece da quelle del mondo televisivo. Le considerava persone non vere, sempre alla ricerca del riflettore.

Nel 1991 veniva presentata a Michael Jackson Madonna, che all’epoca aveva trentaquattro anni. La stessa età del cantante. Nel libro-intervista, Jackson rivela il carattere eccentrico ed eccessivo della cantante. Insieme avevano intrapreso una frequentazione più assidua ma il carattere della cantante, nel tempo, non era così tollerabile per Michael. Nei diversi racconti Jackson si sofferma molto su quanto lei fosse maleducata nei confronti dei fan e altrettanto provocatrice nei suoi. Sempre attenta ad avere l’ultima parola, senza mai evitare un litigio… nonostante fosse legata a lui da un forte sentimento.

Photo Credits: Facebook

Photo Credits: Facebook

Загрузка...