Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan Markle e Archie: svelati i loro soprannomi segreti, ora dovranno cambiarli

Meghan Markle e Archie, come tutti gli altri membri della famiglia,  hanno dei soprannomi segreti utilizzati a Palazzo. Ecco di quali si tratta.

I soprannomi della famiglia reale

Tutti i membri della Famiglia Reale, dalla regina Elisabetta a Meghan Markle, hanno dei soprannomi che svolgono varie funzioni. Oltre ad essere utilizzati per rivolgersi tra loro in modo affettuoso, infatti, i soprannomi hanno una funzione fondamentale per ciò che riguarda la sicurezza.

Questi nomignoli, dunque, dovrebbero rimanere segreti, e quando vengono svelati possono essere cambiati. Il soprannome di baby George, ad esempio, è Archie, mentre quello della regina Elisabetta è Sharon.

Di molti di questi soprannomi non si conosce il significato, né se siano nati spontaneamente o se siano stati assegnati della security.

Ecco i soprannomi di Meghan Markle e Archie

Anche Meghan Markle e il piccolo Archie hanno i loro soprannomi, che sono stati svelati di recente. La duchessa di Sussex sarebbe stata appellata Tungsten, per via del suo carattere forte, che non si lascia piegare da niente e nessuno.

Il piccolo Archie, nato da pochi mesi, invece, avrebbe ricevuto un nomignolo proprio da mamma e papà, che lo chiamano Bubba. Durante il recente incontro che Meghan e Harry hanno intrattenuto con l’arcivescovo Tutu in Africa, i più attenti hanno notato che usavano questo nomignolo per rivolgersi al loro bimbo.

In quell’occasione hanno anche rivelato che il piccolo prova già a mettersi in piedi da solo, mentre Meghan Markle ha sottolineato la sua tendenza a guardarsi intorno e ad esplorare. Ma qual è il significato del nome Bubba?

Negli USA Bubba è utilizzato come termine affettuoso tra gli adolescenti, nel senso di “fratello”. In Australia e Nuova Zelanda, invece, la parola viene spesso associata ai bimbi piccoli, senza nessun significato letterale.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, il gesto incredibile: pronta a rinunciare al titolo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio