Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Maria Teresa Ruta, ecco chi è la bellissima figlia della presentatrice [FOTO]

Maria Teresa Ruta è stata ospite a “Storie Italiane” e si è lasciata andare alla commozione parlando del rapporto con i suoi due figli, Guendalina e  Gianamedeo, nati dal suo passato matrimonio col giornalista Amedeo Goria. Una confessione toccante che ha emozionato anche la padrona di casa Eleonora Daniele: “Siamo stati due genitori “satellite”, giravamo attorno ai nostri figli ma senza stargli mai troppo vicini. Forse i miei figli hanno avuto l’impressione che noi andassimo a divertirci anziché a lavorare. Gianamedeo ha anche sofferto di più perché non ha mai esternato. Potevano venire su in un altro modo per come li ho fatti vivere! Sono stata incosciente e irrimediabilmente leggera. Io dovevo esserci di più per loro. Loro sono straordinari ma la loro fragilità mi fa soffrire”.

Chi è la figlia di Maria Teresa Ruta

Guendalina Goria è la bellissima figlia di Maria Teresa Ruta e nuova star delle fiction. Classe 1988 ha deciso di seguire le orme della mamma e di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Oggi è amata soprattutto per il suo ruolo nella fiction Rai, Il Paradiso delle Signore. L’attrice è sentimentalmente legata ad un imprenditore più grande di lei, ma sulla sua storia d’amore non si hanno molte notizie, è infatti molto riservata e tiene molto alla sua privacy. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BzcfryYIARs/

La 31enne non ha mai nascosto di avere un rapporto abbastanza complicato con i suoi genitori. Recentemente anche lei, come la madre, è stata ospite di “Storie Italiane”, ed è proprio qui che è ritornata sul legame con Maria Teresa Ruta e il giornalista sportivo Amedeo Goria: “Tendo ad essere un po’ dura e lo sono stata spesso ma è anche un modo per reagire a delle sofferenze. Ho spesso accusato i miei genitori perché la mia vita con loro non è stata sempre semplice, forse anche a causa del loro mestiere. Nel mestiere dello spettacolo, c’è tanta vanità e anche tanto egoismo, anche necessario”.

https://www.instagram.com/p/BzGtT8BlUMt/

Pulsante per tornare all'inizio