Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Zingaretti irriconoscibile in versione trans: lo scatto che lascia senza parole i fan [FOTO]

Luca Zinagaretti ha spiazzato i suoi tantissimi fan a causa di uno scatto che lo ritrae in versione decisamente… femminile! Nell’immagine in questione, pubblicata nell’ultimo numero di “Novella 2000”, il bel Commissario Montalbano, infatti, indossa una parrucca liscia e castana e un make-up di tutto rispetto, con rossetto rosa e ombretto sugli occhi, oltre a una buona dose di fondotinta. A cosa dobbiamo questo cambiamento? Ovviamente a una nuovo set su cui è impegnato l’attore. Il film in questione si chiama “Thanks” ed è diretto da Luca Barbareschi. Il ruolo di Zingaretti sarà quello di un transessuale in una famiglia allargata. 

Photo Credits: Novella 2000

Luca Zingaretti spaccacuori: Montalbano è ancora il più sexy e amato dalle donne [FOTO]

Luca Zingaretti, celeberrimo interprete de Il Commissario Montalbano, è un uomo dalla lunga carriera e del ricco curriculum, che ha collezionato nella sua vita varie esperienze e diversi amori. Quanto è alto e quanto pesa? Ecco le principali informazioni sull’attore romano, fratello del Presidente della regione Lazio. 

La vita di Zingaretti-Montalbano

Non solo attore di talento, Luca Zingaretti è considerato anche un uomo molto fascinoso. Nonostante non sia altissimo e con un fisico da modello, risulta molto apprezzato dal pubblico femminile. Scopriamo qualcosa di più sulle caratteristiche fisiche, ma non solo, dell’attore romano diventato celebre soprattutto per il ruolo di Salvo nella fiction, nata dall’estro di Andrea CamilleriIl Commissario Montalbano.

Luca Zingaretti, classe 1961, è alto 165 cm, pesa 70 kg circa e ha 56 anni. Nato a Roma l’11 novembre, è fratello del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e dal 2005 è impegnato con l’attrice napoletana Luisa Ranieri. Prima di questa relazione è stato spostato per alcuni anni con la scrittrice e giornalista Margherita D’Amico, nipote di Suso Checchi D’Amico, famosa sceneggiatrice italiana famosa per le collaborazioni con Federico FelliniZavattiniVisconti e altri registi italiani di fama. 

Nonostante sia famosissimo per il suo ruolo nella serie Il Commissario MontalbanoLuca Zingaretti ha dietro di sé un ricco bagaglio di esperienze e un curriculum vitae molto ricco: da ragazzo sogna di fare il giocatore di calcio e, appena diciassettenne, riesce ad entrare nella squadra del Rimini. Dopo qualche tempo di allenamenti, si accorge di avere uno spiccato interesse per un’altra arte, quello della recitazione. Così decide di abbandonare lo sport per dedicarsi alla carriera da attore, entrando all’Accademia Nazionale di Arte Drammatica Silvio D’Amico. Esordisce nelle vesti di attore a teatro negli anni ’80. I primi spettacoli teatrali a cui prende parte sono diretti da registi come Roncone e Mattolini. Il debutto sul grande schermo risale al 1987 con Gli occhiali d’oro, seguito dal film Il Branco. Dal 2003 è anche Cavaliere dell’Ordine al merito della repubblica Italiana.

Pulsante per tornare all'inizio