Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Irina Shayk bollente, scollo vertiginoso e seno in mostra: la più bella [FOTO]

Irina Shayk, che bellezza mozzafiato! La super top model ha di recente condiviso uno scatto davvero sexy, in cui indossa un abito che mette in mostra il suo corpo perfetto. Capelli sciolti, sguardo intenso, scollatura vertiginosa: il seno è messo in risalto da un reggiseno nero, mentre le gambe sono lasciate scoperte. A completare il tutto una decolleté nera dal tacco altissimo. Il risultato è davvero incredibile e fa il pieno di like e commenti adoranti. 

Photo Credits: Instagram

Irina Shayk atomica senza lingerie, seno in primo piano: curve perfette [FOTO]

Regina indiscussa delle passerelle internazionali, Irina Shayk ha incantato durante la sfilata di Versace, indossando un abito sulle tonalità del rosa con una scollatura davvero vertiginosa. Spalline sottili e apertura che arriva fino all’ombelico: il vestito è un mix perfetto tra sensualità e divertimento.

E quale modella migliore per indossarlo se non Irina Shayk? In questo scatto postato sul profilo Instagram di Donatella Versace, assistiamo al fitting dell’abito. La celebre stilista ha voluto condividere con i suoi tanti followers un dietro le quinte e ha regalato loro uno scatto inedito di Irina, fuori dalle passerelle. Le due sembrano intente a definire gli ultimi dettagli, ma lo sguardo del pubblico inevitabilmente cade sul fisico mozzafiato della modella.

Photo Credits: Instagram

Irina Shayk e Bradley Cooper: la separazione più chiacchierata dell’anno

Negli ultimi tempi Irina Shayk è tornata a far parlare di se a causa della vicenda della rottura con Bradley Cooper. I due, hanno deciso di sospendere la relazione che li legava dal 2015 e che era stata consacrata dalla nascita della figlia Lea, avvenuta nel 2017. In un mondo in cui le voci sono all’ordine del giorno, l’unica notizia sicura è questa. In molti pensano che Cooper sia stato stregato dallo sguardo e dalla voce di Lady Gaga, dopo aver preso parte come co protagonista al suo fianco in “A Star is Born”. 

Irina Shayk e Bradley Cooper dopo il pancino sospetto, in arrivo anche le nozze. Le foto dell'anello

Un passato al top

Precedentemente alla relazione con Cooper, la Shayk è stata al fianco di Cristiano Ronaldo per circa 4 anni. La cosa sorprendente fu che, poco dopo il fidanzamento ufficiale, la modella russa si sbilanciò nel dichiarare che lei ed il suo compagno si sarebbero presto sposati. Così non fu, e nel 2014 la coppia si divise. 

Nata nella parte della Russia più vicina al Kazakistan, ha passato un lungo periodo della sua infanzia nella povertà. Grazie al trionfo in un concorso di bellezza nel 2004, comincia a scalare posizioni nel mondo della moda e con il trascorrere degli anni raggiunge le più importanti passerelle del mondo. Inoltre, posa per Sport Illustrated e per le più importanti copertine del mondo della moda. 

 

Pulsante per tornare all'inizio