Gossip News: Giorgio Mastrota pentito su Natalia Estrada, Maurizio Costanzo sulle corna

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle dichiarazioni di Giorgio Mastrota sul matrimonio con Natalia Estrada, di Maurizio Costanzo sul libro “Le corna stanno bene su tutto” di Giulia De Lellis, di Barbara Chiappini sulla tv e di Natalie Imbruglia che ha avuto il primo figlio a 44 anni.

GIORGIO MASTROTA: Il celebre volto televisivo, ospite di “Storie Italiane” ha parlato anche del suo primo matrimonio, quello con Natalia Estrada: “Non sono mai stato egoista, però all’inizio della mia carriera di marito non ero il massimo, non sono stato molto bravo, devo ammetterlo […] ci siamo voluti un gran bene, ma abbiamo bruciato le tappe molto velocemente, è rimasto un frutto meraviglioso che è nostra figlia“, ha detto Mastrota durante la trasmissione. Anche se la loro separazione è stata burrascosa, oggi i due hanno un rapporto sereno. 

Loading...
Загрузка...

MAURIZIO COSTANZO: Il conduttore, tramite le pagine di “Chi”, ha voluto dire la sua sul grande successo editoriale che sta travolgendo Giulia De Lellis, autrice del libro “Le corna stanno bene su tutto”. Dopo essersi complimentato con l’influencer, ha dichiarato: “Sicuramente la De Lellis è un personaggio ma è altrettanto sicuro che le corna fanno sempre e comunque notizia…”. 

BARBARA CHIAPPINI: Ospite di “Storie Italiane”, la showgirl ha raccontato di essersi allontanata dalle scene per occuparsi dei figli: “Volevo calarmi nel ruolo di mamma a 360 gradi. Non volevo che fosse una tata a crescere i miei bambini”. Ora, però, Barbara ha rivelato di voler tornare a lavorare, sottolineando però che non sarà semplice: “Tornare dopo una lunga pausa non è facile, perchè le porte non sono sempre tutte ancora aperte”.

NATALIE IMBRUGLIA: “Benvenuto al mondo.. Max Valentine Imbruglia. Il mio cuore sta scoppiando”. Natalie Imbruglia, ex top model e oggi cantante, è diventata mamma per la prima volta a 44 anni. Ha voluto condividere questa immensa gioia con i suoi tantissimi fan, pubblicando uno scatto su Instagram con la manina del piccolo appena nato. 

 

Загрузка...