Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Cipriani atomica in intimo, seno esplosivo tra i pizzi: effetto bollente [FOTO]

Francesca Cipriani torna a incendiare il web con uno scatto che lascia ben poco spazio all’immaginazione. La biondissima soubrette dagli occhi azzurri, infatti, ha condiviso un fotografia in cui si mostra in reggiseno, rigorosamente in pizzo. Impossibile non notare le sue curve esplosive! La ex gieffina regala ai suoi fan un ritratto intimo in camera da letto, tra la lenzuola. Capelli leonini ed espressione provocante, Francesca fa ai suoi tantissimi followers un dono più che apprezzato! 

Photo Credits: Instagram

Francesca Cipriani: “Sono stata davvero male, ho visto San Pietro…”

Francesca Cipriani, ospite di Barbara D’Urso a “Pomeriggio 5”, è tornata nel piccolo schermo italiano dopo un malore che l’ha colpita. La showgirl ha raccontato i retroscena della notte in cui non è stata bene. 

Cosa è realmente accaduto quella notte

Francesca Cipriani, nello studio di “Pomeriggio Cinque”, vistosamente dimagrita dopo il virus intestinale che l’ha colpita, racconta a Barbara D’Urso la sua disavventura. Afferma di essere stata trasportata in ospedale in uno stato veramente pessimo; ha infatti dichiarato che in quelle ore ha persino pensato di poter morire. Ha aggiunto: “Ho toccato il fondo, sono stata davvero male. Non riuscivano a prendere la vena per farmi il prelievo, ho visto San Pietro che voleva darmi le chiavi del paradiso, ma gli ho detto aspetta un attimo che non è il mio turno”. 

Sì e no della sanità italiana

La showgirl si è complimentata con i medici che quella notte l’hanno aiutata e che hanno avuto la pazienza di aiutarla, ma poi lancia una lamentela “particolare”alla sanità italiana tanto da lasciare Barbara D’Urso esterrefatta. La Cipriani ha infatti affermato che trova assurdo che nel 2019 negli ospedali italiani non ci sia campo per poter utilizzare i propri cellulari: non ha potuto contattare la madre, molto preoccupata per il suo stato di salute. Francesca è stata attaccata da tutti gli opinionisti della trasmissione e la D’Urso ha commentato: “Mi fa sorridere che con tutti i problemi della sanità, tu pensi al cellulare”. 

C’erano anche i paparazzi?

Manila Gorio, presente come opinionista a Pomeriggio 5, non ha apprezzato il racconto della Cipriani e ha inoltre sospettato che la showgirl avesse contattato i paparazzi per farsi seguire al pronto soccorso. Infatti l’intera nottata da incubo è stata interamente documentata con foto e video. Francesca ha risposto a tono affermando di aver lei stessa fotografato e filmato, ma la Gorio non si è da pace e ha continuato: “Una persona che sta male non fa le foto“. A difendere la showgirl ci ha pensato invece l’ospite ormai quasi fisso di Canale Cinque, Francesco Fedrella di Novella 2000. 

Pulsante per tornare all'inizio