Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis ha accolto in casa una famiglia di sfollati delle Bahamas [VIDEO]

Il dramma dell’uragano Dorian è ormai rientrato, ma le conseguenze sul territorio delle Bahamas sono al centro del dibattito in merito alla ricostruzione e alla gestione degli sfollati. Si è inserita a sorpresa nel discorso nientemeno che Elisabetta Canalis, che attraverso un lungo post su Instagram ha aggiornato i propri fan italiani sull’iniziativa presa in tal senso. Secondo quanto rivelato, nonché confermato dal video pubblicato, la showgirl avrebbe messo a disposizione la propria casa di Los Angeles come abitazione momentanea per una famiglia di cittadini rimasti senza in seguito al disastro.

Un’iniziativa, quella di Elisabetta Canalis e del marito Brian Perri, prontamente testimoniata dalla Instagram story pubblicata sul proprio profilo. “Conosco l’isola di Abaco perché io e mio marito abbiamo una casa lì“, spiega in calce l’attrice e showgirl. “Dopo l’uragano abbiamo cercato i nostri conoscenti per capire chi fosse rimasto sull’isola dopo la tragedia. Siamo riusciti a parlare con la famiglia di Luce, che aveva perso tutto e ora abitava in un centro di accoglienza. Ora sono venuti a stare da noi, e resteranno qui finché il visto glielo consentirà“.

Ecco il video pubblicato da Elisabetta Canalis: la showgirl accoglie nella propria abitazione a Los Angeles una famiglia di rifugiati delle Bahamas

 

LEGGI ANCHE Perché George Clooney ha lasciato Elisabetta Canalis? Dopo anni ecco la verità

Pulsante per tornare all'inizio