Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Conoscete la mamma di Elodie? Sono due gocce d’acqua [FOTO]

Elodie è senza dubbio una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. Bella e brava, la giovane ex concorrente di Amici con tenacia ha saputo conquistarsi un posto tra i big della musica. Una carriera, la sua, incoraggiata molto anche da una persona speciale: la mamma. Ma chi è?

Chi è la mamma di Elodie

Claudia Marthe è un’artista di origine francese. Come si evince dalle tantissime foto postate sul suo profilo Instagram è una pittrice. Il legame tra le due, come raccontato da Elodie in una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto tv di Verissimo, si è intensificato anche a causa della scoperta della malattia della donna: “Il rapporto con mia madre è molto cambiato nel tempo, lei è molto esuberante, particolare, viene da una cultura diversa. Mia mamma è stata male ma tutto si è risolto per il meglio per fortuna. Io ho un brutto rapporto con la memoria, mi dimentico tutto e quindi non saprei dire come stavo allora”. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B2mzTlLHJEI/

La storia d’amore con Marracash

In estate Elodie è balzata prepotentemente agli onori del gossip per la sua storia d’amore con il cantante Marracash. Dopo mesi di rumors e di pettegolezzi la bellissima ex modella ha recentemente ufficializzato la sua relazione. Ospite di Domenica In qualche settimana fa, ha confessato a Mara Venier: “Si, è il mio compagno. Ci stiamo conoscendo, lo stimo molto e sono contentissima”. Galeotta per loro è stata la collaborazione al singolo “Margarita”.

Il flirt con Mario Balotelli

Per mesi si è anche vociferato di un presunto flirt tra Elodie e il calciatore Mario Balotelli. La cantante ha precisato di essere stata a cena con lui, ma in compagnia di amici in comune. Ha quindi smentito il gossip di una conoscenza intima con l’ex compagno di Raffaella Fico.

https://www.instagram.com/p/B2pZuZfo3oA/

 

Pulsante per tornare all'inizio