Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ricordate la prima moglie di Maurizio Costanzo? Era una fotoreporter [FOTO]

Il giornalista Maurizio Costanzo ha da poco compiuto ottantuno anni. Al suo fianco da ben 27 anni c’è la nota conduttrice televisiva Maria De Filippi, con cui ha anche condiviso la gioia di adottare il figlio Gabriele, terzogenito di Costanzo che aveva già due figli da una precedente relazione.

La vita del giornalista è stata molto intensa. Ha alle spalle quattro matrimoni, ma con Maria De Filippi ha definitivamente trovato la serenità sentimentale e per lei ha sempre speso parole uniche e molto profonde. 

Oltre a Gabriele, l’ultimo figlio, Maurizio Costanzo è padre di Saverio e Camilla avuti dalla relazione con la seconda moglie, Flaminia Morandi. Il celebre conduttore ha detto che le sarà sempre grato per aver dato alla luce i suoi primi figli. Ma, oltre a lei, a Marta Flavi e ovviamente a Maria De Filippi, c’è stata un’altra donna che ha sposato, la prima in assoluto. Di chi si tratta?

Ecco chi era la fotoreporter [FOTO]

Lui aveva venticinque anni, lei trentanove. Una conoscenza e poi un matrimonio che si è basato molto sull’insegnamento e la crescita per lo stesso Maurizio Costanzo. Come ha sempre dichiarato durante le sue interviste, Costanzo ricorda con affetto il percorso condiviso con la prima moglie Lori Sammartino, un rapporto molto importante e intellettualmente costruttivo. Con la fotoreporter,  più grande di lui di ben quattordici anni, si sono sposati nel 1963. Un amore che fece non poco scalpore proprio per l’importante differenza di età.

Di Lori purtroppo si sa molto poco ma chi ha vissuto quegli anni televisivi la ricorda al fianco di un giovane Maurizio Costanzo. Lori Sammartino è poi venuta a mancare, ma il ricordo di Maurizio Costanzo nei suoi confronti è ancora vivo.

Photo Credits: Facebook

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio