Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è Drusilla Foer? La stravagante consigliera di Instagram [FOTO]

Drusilla Foer è nata (anzi rinata) a Firenze, dove si è trasferita da Parigi dopo esser rimasta vedova del marito Hervé Foer. Di quel piccolo luogo romantico è rimasto il ricordo e l’etichetta sul campanello, che ha ripreso vita trasformandolo in ciondolo per la sua collana. Se è stata sedotta dal mondo dei giovani, lo deve esclusivamente all’unico parente fiorentino. Un nipote descritto da lei come un ragazzo pieno di tatuaggi.

Drusilla Foer è eccentrica e creativa. Un concentrato di energia e personalità, conosciuta come attrice e sceneggiatrice. Ha partecipato in veste di giudice al programma di Sky Uno nel 2017, “StraFactor”, in seconda serata dopo “XFactor”. Un programma dedicato esclusivamente ai personaggi più controversi e stravaganti, pronti ad esibirsi sul palco.

Ma Drusilla Foer chi era, prima di varcare la porta del piccolo schermo televisivo?

Photo Credits: Instagram

Il suo motto? “Se non è sereno, si rasserena” [FOTO]

Molto probabilmente Dusilla Foer ha sempre e comunque cercato la sua serena dimensione. L’elegante donna di oggi non è altro che l’alter ego di Gianluca Gori. Fotografo, attore, cantante e pittore.

Gianluca nasce a Siena il 23 luglio del 1945. Trascorre la sua infanzia a Cuba fino ai vent’anni quando, la sua esplosiva personalità uscì totalmente fuori. 

Si sposò per ben due volte. La prima con un uomo del Texas, rude e dal naso da pugile. Poi, con quello che è stato il suo grande amore, Hervé Foer.

Viaggia in diverse città: da Parigi passa per Bruxelles, Madrid, Chicago e Viareggio. Un’ultima tappa fondamentale è New York, dove l’ormai signora Foer apre un particolarissimo negozio dell’usato, il “Second Hand Dru” affollato da artisti e rock star.

Ritorna in Italia ed è qui che Drusilla diventa un fenomeno del Web. Attualmente, oltre alle sue performance teatrali, la Foer ha rapito il social Instagram con il suo simpaticissimo appuntamento nel luogo più intimo di qualsiasi casa o albergo, il bagno. Ebbene sì, la popolarissima Drusilla riceve continuamente lettere da molti fan e lei, puntualmente, dedica quei preziosi minuti nel dare consigli esclusivamente fra le mura del bagno.

L’appuntamento è così importante per il web che è nato successivamente il consueto programma trasmesso sul suo social Instagram, dal nome “Toc Toc Dru”. Un vero e proprio day time strutturato in diverse puntate.

Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio