Che ci fa Ed Sheeran a casa di Harry e Meghan? Ecco il [VIDEO]

Che ci fa Ed Sheeran a casa di Harry e Meghan? Ecco il video inedito che i duchi di Sussex hanno deciso di condividere sul loro profilo Instagram.

Ed Sheeran a casa dei duchi di Sussex: cosa succede?

La domanda che incuriosisce tutti è “cosa ci fa Ed Sheeran a casa dei duchi di Sussex?“. Harry e Meghan, infatti, hanno pubblicato un breve video su loro profilo Instagram ufficiale che ha subito incuriosito i moltissimi fan.

Non solo i follower dei Sussex, ma anche i milioni di fan del cantante, si chiedono cosa significhi il filmato alquanto singolare per ciò che riguarda il contenuto. Il video, infatti, mostra Ed Sheeran che suona il campanello della casa di Harry e Meghan. Ed è proprio il principe Harry ad aprire la porta con un sorriso affabile.

Loading...
Загрузка...

Il cantante chiede “Posso entrare dentro con le telecameree dopo il consenso del duca di Sussex il video si interrompe, rimandando al 10 ottobre per le ulteriori novità.

La casa di Harry e Meghan: il [VIDEO] diventa virale

Ma quale è il motivo per cui è stato girato il filmato? Dietro l’ironia della scenetta, che ha cercato di strappare un sorriso con il simpatico citofono che intona God save the Queen, si nasconde un nobile intento.

Il video è un trailer che serve a lanciare il World Mental Health Day, ovvero la Giornata Mondiale della Salute Mentale, che da sempre rappresenta un tema molto caro a William e Harry. Quest’anno anche Ed Sheeran si è unito alla loro causa.

Molti si chiedono se quella che appare nelle riprese sia proprio la casa di Harry o Meghan, o l’Ivy Cottage, il piccolo appartamento che si trova all’interno di Kensington Palace, e che un tempo era condiviso da Eugenia e Beatrice di York.

Sui social si sono subito moltiplicati i commenti. Ecco il video:

 

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, il gesto incredibile: pronta a rinunciare al titolo

Загрузка...