Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Che ci fa Ed Sheeran a casa di Harry e Meghan? Ecco il [VIDEO]

Che ci fa Ed Sheeran a casa di Harry e Meghan? Ecco il video inedito che i duchi di Sussex hanno deciso di condividere sul loro profilo Instagram.

Ed Sheeran a casa dei duchi di Sussex: cosa succede?

La domanda che incuriosisce tutti è “cosa ci fa Ed Sheeran a casa dei duchi di Sussex?“. Harry e Meghan, infatti, hanno pubblicato un breve video su loro profilo Instagram ufficiale che ha subito incuriosito i moltissimi fan.

Non solo i follower dei Sussex, ma anche i milioni di fan del cantante, si chiedono cosa significhi il filmato alquanto singolare per ciò che riguarda il contenuto. Il video, infatti, mostra Ed Sheeran che suona il campanello della casa di Harry e Meghan. Ed è proprio il principe Harry ad aprire la porta con un sorriso affabile.

Il cantante chiede “Posso entrare dentro con le telecameree dopo il consenso del duca di Sussex il video si interrompe, rimandando al 10 ottobre per le ulteriori novità.

La casa di Harry e Meghan: il [VIDEO] diventa virale

Ma quale è il motivo per cui è stato girato il filmato? Dietro l’ironia della scenetta, che ha cercato di strappare un sorriso con il simpatico citofono che intona God save the Queen, si nasconde un nobile intento.

Il video è un trailer che serve a lanciare il World Mental Health Day, ovvero la Giornata Mondiale della Salute Mentale, che da sempre rappresenta un tema molto caro a William e Harry. Quest’anno anche Ed Sheeran si è unito alla loro causa.

Molti si chiedono se quella che appare nelle riprese sia proprio la casa di Harry o Meghan, o l’Ivy Cottage, il piccolo appartamento che si trova all’interno di Kensington Palace, e che un tempo era condiviso da Eugenia e Beatrice di York.

Sui social si sono subito moltiplicati i commenti. Ecco il video:

 

LEGGI ANCHE: Kate Middleton, il gesto incredibile: pronta a rinunciare al titolo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio