Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Bianca Guaccero e Dario Acocella, arriva la verità: perché è finito il loro matrimonio

Bianca Guaccero e il regista Dario Acocella si sono detti “sì” nel 2013 su una magnifica spiaggia di Savelletri, in provincia di Brindisi. La loro storia d’amore però non ha resistito al tempo e alle difficoltà. I due si sono detti addio dopo 4 anni dalla loro unione. Una separazione dolorosa e sofferta di cui molte volte la conduttrice di Detto Fatto ha parlato. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha infatti confessato: “È stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare. Faccio molta fatica a innamorarmi, sono una donna difficile”.

Bianca Guaccero, le motivazioni dell’ex marito Acocella

Durante il periodo della separazione si sono susseguiti vorticosamente rumors e pettegolezzi. Per questo motivo Dario Acocella ha sentito la necessità di mettere le cose in chiaro e raccontare una volta e per tutte le motivazioni che hanno determinato la fine del suo matrimonio con l’ex protagonista della fiction “Capri”: “Quando un rapporto dura molti anni si cresce, si cambia, e può succedere che due persone, invece di crescere insieme, di andare nella stessa direzione, si allontanino sempre più, fino a quando la distanza diventa incolmabile. Non è colpa di nessuno se accade, se a noi è accaduto. La mia relazione con la mia ex moglie Bianca è terminata ad aprile, dunque non siamo in crisi, non siamo in nessun momento difficile, né tantomeno abitiamo più sotto lo stesso tetto. Semplicemente e serenamente, non siamo più insieme da oltre sei mesi. Poi ne ho sentite di tutti i colori… ma ad ogni modo le motivazioni, le ragioni, le colpe, le terze persone o i tradimenti, sono aspetti che riguardano la sfera privata di questa vicenda, e per questo rimarranno tali. Ognuno di noi, comunque, prima o dopo, ne risponderà alla propria coscienza secondo la propria etica e la propria moralità di essere umano, e di genitore. Questo aspetto resta dunque affar nostro”.

L’amore per la piccola Alice

Oggi Bianca è single e le sue attenzioni sono tutte focalizzate sulla piccola Alice, la bimba di 4 anni nata dalla relazione con Dario Acocella: “Sono una madre presente. Con mia figlia gioco molto, tra di noi ci sono dialogo e verità. Mi sono imposta di non dire che va sempre tutto bene. Certo, uso le parole giuste ma voglio che sappia che la vita è fatta di sfumature”.

Pulsante per tornare all'inizio