Dopo ben quattro anni di separazione Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme e sono sempre più affiatati. I due non si erano mai separati del tutto per amore del figlio Santiago e forse proprio questo li ha resi oggi una coppia più matura e inconsapevole. Come dimostrano questi scatti esclusivi pubblicati nell’ultimo numero del settimanale “Chi”.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: matrimonio bis e gravidanza?
Photo Credits: Chi
Serenità e clima magico
Una delle coppie più chiacchierate di sempre mostra senza indugi ai paparazzi ed ai social i momenti gioiosi che sta vivendo, senza mai mettere a tacere le chiacchiere dei fan. In occasione del compleanno del conduttore di “Stasera è tutto possibile” la coppia ha riunito le famiglie di entrambi per una giornata in barca tra Castellammare di Stabia e Massa Lubrense, in provincia di Napoli. Per i 30 anni di Stefano De Martino hanno tutti indossato una felpa bianca con su scritto il nome della barca: “Santiago” che è anche il nome del loro bambino, sempre presente nei cuori di tutta la famiglia. La giornata è trascorsa serenamente tra risate, bellissimo mare e tanta dolcezza. Il clima magico ha fatto subito pensare ad un matrimonio: il bianco, un pranzo speciale, la famiglia, ma soprattutto il grande amore che la coppia ha ritrovato. Una volta tornati sulla terraferma l’intera compagnia è andata a cena al Blue Martin Club di Borgotrecase in attesa della mezzanotte, momento della sorpresa per il festeggiato: i fuochi d’artificio.
Ed ora?
La coppia, convolata a nozze nel 2013 e lasciatasi nel 2015, non ha rilasciato dichiarazioni per quanto riguarda un “matrimonio bis“, le pratiche del divorzio avviate nel 2013 infatti, sono state utili per arrivare alla consapevolezza di non doversi lasciare. Belen e Stefano però certamente già stanno pensando ad un fratellino per Santiago, che ha da poco compiuto sei anni, così come hanno dichiarato in numerose interviste. Sicuramente questo è un periodo molto impegnativo: Belen impegnata a Roma per il programma “Tu Sì Que Vales” e Stefano con “Stasera tutto è possibile“, ma non c’è nessuna fretta per la coppia, ormai inseparabile.