Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Beppe Bigazzi? L’amore per la cucina li ha uniti [FOTO]

Giuseppina è la moglie di Beppe Bigazzi, il famosissimo gastronomo ed ex volto del programma televisivo “La Prova del Cuoco”. Beppe è morto oggi, 9 Ottobre 2019, a causa di una malattia che combatteva da molti anni. Il giornalista ha lasciato improvvisamente i figli Lucia, Mario Niccolò e Laura Bigazzi avuti da una precedente relazione, ovviamente lasciando sola anche Giuseppina. Bigazzi viveva in una famiglia allargata, infatti, e anche la consorte aveva un figlio di nome Mirko, nato da una precedente relazione. Insieme hanno  condiviso ogni singolo momento, cercando di non trascurare nessun componente della famiglia.

Giuseppina e Beppe, oltre al nome avevano altre cose in comune. Una delle più importanti era infatti il luogo più creativo che la loro casa potesse avere: la cucina.

Giseppina, scrittrice per Beppe [FOTO]

Beppe Bigazzi è riuscito col tempo a farsi conoscere professionalmente, solo grazie ed esclusivamente al suo sapere gastronomico e culinario. Nonostante la “triste” e polemica parentesi che lo aveva coinvolto nel 2010, proprio durante il programma televisivo de “La Prova del Cuoco”, la discrezione è sempre stata una caratteristica predominante nella personalità di Bebbe Bigazzi. Anche sentimentalmente! Giuseppina infatti è stata la storia più importante della sua vita. Un corteggiamento lungo ben dieci anni, fino a quando il volto noto della Rai decise di portarla all’altare nel 2005.

La loro storia è stata molto affiatata, ma non solo sentimentalmente, anche nel campo professionale. Infatti la passione per i fornelli ha portato entrambi a scrivere un libro a quattro mani dal titolo “365 giorni di buona tavola”. Un racconto personale di Beppe Bigazzi che incontra le ricette italiane più tradizionali.

Photo Credits: Giunti.it

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio