Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Serena Enardu? Ecco cosa fa nella vita

Non c’è solo la gemella Elga tra i fratelli di Serena Enardu. La ragazza (forse ex?) di Pago, in questi giorni al centro delle polemiche social per via del suo percorso a Temptation Island Vip, condivide il proprio sangue anche con Gianfranco, fratello maggiore di sei anni. Tra i tre sembra esserci uno splendido rapporto, anche se quello tra le due gemelle è messo decisamente più in mostra attraverso i social network, in particolare Instagram (qui trovate le due come @serenaenardu e @elga_enardu), mentre il fratellone sembra essere decisamente meno avvezzo alle esternazioni pubbliche di affetto. Tanto che il suo profilo Instagram (@gianfrancoenardo è il suo nickname sul social) è addirittura privato, pur contando oltre 4mila follower.

Ecco Gianfranco, il fratello di Serena Enardu

Si tratta senza dubbio del meno famoso tra i membri della famiglia, eppure Gianfranco, fratello di Serena Enardu, è un ragazzo di cui in passato si è parecchio chiacchierato. Era il 2009 quando, al termine delle avventure delle gemelle Serena ed Elga all’interno del programma “Uomini e Donne”, si vociferava che il ragazzo potesse ottenere un posto sul trono. Progetto che, però, non è mai andato in porto. Gianfranco, ad oggi 49 anni, ha continuato a lavorare come socio nella gestione del call center di famiglia. Non solo: l’uomo si è anche impegnato per realizzare un suo grande sogno, riuscendo nell’intento.

Cosa fa nella vita

Gianfranco Enardu ha dato vita a un marchio che produce birra artigianale sarda, un sogno, questo, che coltivava da tempo. Le cose per lui vanno a gonfie vele anche dal punto di vista sentimentale: nel 2015 è infatti convolato a nozze con la bellissima influencer Silvia Spanu (@silviaspanu su Instagram). La coppia, il 21 giugno 2015, ha dato alla luce il suo primo figlio.

Pulsante per tornare all'inizio