Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il compagno di Antonella Clerici? Sono innamoratissimi [FOTO]

Si chiama Vittorio Garrone e il suo cuore batte dal 2016 per una delle conduttrici italiane più amate: Antonella Clerici. Di professione petroliere, vive da tempo in provincia di Alessandria e per amor suo anche la presentatrice ha deciso di lasciare Roma per avviare una felice convivenza. La loro storia, infatti, non potrebbe andare meglio. A testimoniarlo arrivano gli scatti pubblicati in esclusiva dal settimanale “Chi”, che raccontano la loro vacanza d’amore a Venezia, tra passeggiate mano nella mano e gite in gondola. Impossibile non notare il sorriso felice della conduttrice, che sta imparando ad apprezzare questo periodo di lontananza dalla tv: “Mi permette di dedicare più tempo a mia figlia Maelle e di trascorrere weekend romantici con Vittorio”. 

Photo Credits: Chi

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, un amore da favola

“Vittorio è romantico e mi fa sentire una regina, ma anche io lo tratto come un principe”. Parola di Antonella Clerici, che si racconta in esclusiva sulle pagine di “Chi”. Un amore nato quando entrambi avevano chiuso delle relazioni importanti ed erano pronti a vivere una nuova storia. Antonella ha più volte raccontato che il corteggiamento di Vittorio è stato serratissimo e che lui, da vero galantuomo, ha sempre rispettato i suoi tempi. 

Chi è Vittorio Garrone, il compagno di Antonella Clerici

Vittorio Garrone di professione è un petroliere e vive nei pressi di Alessandria, in una bellissima villa. Qui si sono trasferite anche Antonella Clerici e la figlia Maelle, nata dalla sua relazione con Eddy Martens. “La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore”, aveva detto la conduttrice in una passata intervista. Vittorio, oltre a essere un compagno presente, è padre di tre figli, nati dal suo primo matrimonio e ormai adulti. Inoltre, è appassionato di viaggi e un vero sportivo. Tra le varie cose pratica equitazione, vela, sci e trekking.

 

Pulsante per tornare all'inizio