Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Il cuore di Asia Argento ricomincia a battere? Ecco chi è il presunto fidanzato [FOTO]

La figlia del regista Dario Argento negli ultimi due anni ha trascorso uno dei momenti più particolari e turbolenti della sua vita. 

Insistenti voci di corridoio, unite a qualche pagina di cronaca rosa, sottolineano una presunta nuova conoscenza per l’attrice Asia Argento. Anche il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, in una delle pagine dell’ultima uscita, dedica una finestra alla presunta storia d’amore tra Asia ed un personaggio famoso.

Sembra che la rivoluzionaria Argento si stia frequentando con il bell’ Andrea Preti, ex fidanzato dell’attrice Claudia Gerini.

Photo Credits: Instagram

Una nuova coppia sta per nascere

Il settimanale “Chi” rivela un’Asia Argento rinata fra le braccia dell’attore Andrea Preti. Tutto è ancora da ufficializzare, dal momento che la coppia ha appena iniziato la conoscenza.

Oltre alla storia d’amore con l’attrice Claudia Gerini, Andrea Preti è conosciuto anche per aver partecipato nel 2016 al reality show “L’Isola dei Famosi”. Se Asia Argento è adesso impegnata ad organizzare la nuova e imminente avventura a “Pechino Express”, che la vedrà protagonista a fine ottobre in compagnia dell’amica del cuore Vera Gemma, il bell’attore ha annunciato durante una recente intervista a “Storie Italiane” di aver scelto di diventare casto. Che cosa ne penserà Asia Argento?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio