Anticipazioni Un posto al sole del 9 Ottobre: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Mercoledì 9 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Mariella si è stancata di Cinzia. Il suo essere assillante ha finito per stancarla, soprattutto per ciò che riguarda la questione di Guido. La Maiori non vuole pagare l’affitto della casa in cui viveva con il suo fidanzato e viene fuori che ha un grandissimo debito con quest’ultimo. Come detto, Mariella è satura di questa situazione e chiede l’aiuto di un avvocato

Le sorelle Parisi continuano ad essere in disaccordo sulle scelte fatte dalla maggiore. Alex infatti ha voluto cancellare dalla sua vita completamente tutto ciò che le ricordasse o la avvicinasse a Vittorio, compreso il vivere a Palazzo Palladini. Ma in questo si è scontrata con sua sorella Mia, che aveva trovato stabilità nel vivere con Arianna ed Andrea. Questi l’hanno aiutata a superare un momento molto difficile. La questione però sembra aggravare il morale di Alex. 

Loading...
Загрузка...

Anticipazioni Un Posto al Sole del 9 Ottobre 2019:

Sebastiano viene portato in ospedale per accertamenti ma al suo arrivo incontra Arturo. I due uomini hanno un importante scontro: una resa dei conti attesa per tanti anni ma che sembra non avere fine.  A complicare le cose ci si mette poi la storia d’amore tra Marina e Fabrizio sempre più passionali. Nel frattempo Renato, rifiutato da Adele, cerca di riavvicinarsi a Nadia. La donna però non vuole credere nella buona fede del compagno e crede che voglia recuperare il loro rapporto. E’ arrivata la fine per la coppia? Mariella intanto, fa una scoperta sorprendente. Decisa a liberarsi della sua ex rivale e a farle sborsare i debiti che deve a Guido, convince il compagno a chiamare un avvocato per risolvere la situazione. Guido e Mariella scoprono che Cinzia ha nascosto loro un segreto. Quale sarà?

 

Загрузка...