Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 8 Ottobre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 9 Ottobre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Isaac chiede aiuto a Zabaleta per annullare il matrimonio con Antolina mentre Alvaro ha confessato a Isaac di aver scoperto che sua moglie ha finto di essere incinta prima delle loro nozze e che il bambino da lei perso, era il frutto di un tradimento. Il Guerrero ha così fatto ritorno a Puente Viejo, al culmine dell’ira e pronto a regolare i conti con lei. Per poter annullare il loro matrimonio, Isaac ha però bisogno di prove e chiederà aiuto al dottor Zabaleta. Il medico è l’unico che potrrà aiutarlo. Il Guerrero potrà annullare il suo matrimonio e tornare da Elsa, l’unica donna che ha veramente amato. Ma lei, dopo tanto tempo e dopo tanto dolore, accetterà di riaprire il suo cuore al suo ex compagno? Sicuramente l’ ereditiera non ha mai nascosto di provare ancora dei forti sentimenti per. Nel frattempo Prudencio ha comprato la bottega di Fe e ha cominciato una nuova attività lontano da Villa Montenegro, Francisca non vuole assolutamente fare a meno dei servigi che può ottenere dal ragazzo.  La donna va quindi nel suo negozio e gli dice che dovrà fornirle tutte le informazioni possibili sugli abitanti di Puente Viejo. Il ragazzo ancora una volta si piegherà al volere della sua signora.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Martedì 8 Ottobre:

Severo Santacruz avrà a che fare con momenti davvero bui, infatti continuerà infatti ad avere guai con la sua risaia: dovrà affrontare ancora un volta problemi con la piantagione e stavolta le sue finanze non basteranno. Sarà così costretto a rivolgersi a Prudencio per chiedergli un prestito, sperando di potergli restituire il denaro il prima possibile. Questa sarà molto azzardata perché Severo si rivolgerà proprio alla persona più vicina alla sua storica nemica. La Montenegro ancora una volta piegherà ai suoi voleri l’Ortega e, una volta scoperto del prestito al Santacruz, non si lascerà scappare l’occasione di vendicarsi. Le rivelazioni di Alvaro della puntata precedente sconvolgeranno Isaac che correrà a Puente Viejo, attaccherà Antolina, provando a scoprire la verità senza essere aiutato. Per trovare le prove del tradimento della moglie, il Guerrero ha chiederà aiuto al dottor Zabaleta:  lui infatti il solo che potrà procurargli le analisi che attestano che la ragazza non era incinta al momento delle loro nozze e che quindi abbia abortito un figlio non suo. E così accadrà. Il falegname si presenterà a casa, durante una cena in cui sono presenti anche Marcela e Matias e con il referto medico in mano, annuncerà pubblicamente la verità su Antolina. Rivelerà a tutti che la ragazza, quando ha abortito, era incinta di pochissime settimane. Il figlio non poteva essere di Isaac che quindi è stato tradito e ingannato. Antolina negherà tutto ma stavolta nessuno le crederà.

Loading...
Загрузка...
Загрузка...