Gemma Galgani è di nuovo protagonista del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. La dama torinese, nonostante le poche puntate andate in onda, è già al centro dell’attenzione per le sue nuove frequentazioni e per i battibecchi con l’ormai acerrima nemica televisiva Tina Cipollari. Nella puntata andata in onda lunedì 7 ottobre, tra le due, come sempre, è andato in scena un esilarante siparietto.
La 68enne ha incassato il rifiuto (l’ennesimo) di un cavaliere e con lacrime agli occhi ha tentato di farlo ritornare sui passi. Il tentativo disperato è stato però interrotto dalla vamp Tina Cipollari, che con il suo solito fare canzonatorio ha chiesto l’intervento di un medico per controllare i valori pressori della sua “nemica” dopo il due di picche. Una presa in giro che ha fatto molto irritare la Galgani, ormai stufa dei continui sbeffeggiamenti.
Gemma Galgani di nuovo a Uomini e Donne
Ha versato fiumi di lacrime, si è disperata, arrabbiata, ha sperato a lungo che il suo gabbiano potesse ritornare tra le sue braccia. Invece, Gemma Galgani ad un certo punto ha dovuto arrendersi all’amara realtà: la fine della sua storia d’amore con Giorgio Manetti. Una relazione travagliata la loro, turbolenta, terminata a causa di evidenti asimmetrie nel rapporto sentimentale: lui voleva essere libero e senza impegni, lei sognava addirittura il grande passo.
La dama del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ha fatto fatica a metabolizzare l’improvviso ed inaspettato addio, tanto che, per mesi (o addirittura anni) ha cercato con tutte le sue forse di riconquistare il cuore del suo amato cavaliere. Ma la sorte è stata avversa: il 65enne ha preferito lasciate la trasmissione anche a causa delle continue pressioni della bionda ex, che limitavano ed ostacolavano la sua conoscenza con altre donne. Oggi si è di nuovo rimessa in gioco, alla ricerca del grande amore, ma l’impresa appare decisamente ardua. Riuscirà questa volta a cercare l’uomo che tanto desidera?