Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sarah Jessica Parker irriconoscibile: lo scatto che sconvolge i fan [FOTO]

Cosa è successo alla star di “Sex and The City?” Sarah Jessica Parker si mostra senza trucco con i capelli scuri. Cosa ne è stato del suo incarnato perfetto e dei suoi famosissimi ricci biondi? 

La foto che ha scolvolto tutti

Non possiamo non ricordare Carrie Bradshaw, la protagonista della serie tv che ha reso famosissima Sarah Jessica Parker. L’attrice si è spesso sentita molto vicina al ruolo che ha dovuto interpretare per anni e anche i fan ormai l’hanno associata all’emancipata newyorkese dai ricci biondi che attraversa le larghe strade della metropoli vestita di tulle e con tacco 12. Questa volta non può essere stato il suo Mr. Big ad averla ridotta così, ma sicuramente solo un po’ di stanchezza accumulata a causa dei suoi tanti impegni lavorativi e del cambio di stagione. 

Tanti impegni e tanti riconoscimenti

Sarah Jessica Parker nasce in Ohio in una famiglia semplice e inizia a recitare a soli otto anni: a Broadway interpreta “The Innocents”, la cui interpretazione costringe la sua famiglia a traslocare nel New Yersey. Continua così ad ottenere piccoli ruoli fino a farsi scoprire nel 1991 accanto a Steve Martin e a debuttare nel 1998 nel ruolo che l’ha resa famosa, quello di Carrie Bradshaw in Sex and the City. Un personaggio che l’ha resa conosciuta a livello internazionale e che ancora oggi è nei cuori di tantissimi fan. 

Pulsante per tornare all'inizio