Sara Tommasi: “Ho rischiato di morire”. Le rivelazioni drammatiche e l’appello a Barbara D’Urso

Sara Tommasi, fuori dai riflettori ormai da anni, torna a far parlare di sé. In un comunicato fa delle rivelazioni drammatiche e lancia un appello a Barbara D’Urso. La showgirl ha avuto una carriera discussa, fatta prima di successi, poi di sregolatezze e infine di oblio. Una vita ricca di accadimenti, che l’hanno indubbiamente segnata.

Una laurea con 110 e lode alla Bocconi e una carriera nello spettacolo arrivata come un turbine. Sara Tommasi, che nelle sue esperienze professionali vanta anche un film per adulti, è uscita dalle scene ormai da un lungo periodo. Era tornata a far parlare di sé, qualche mese fa, quando aveva annunciato la sua gravidanza e poi la drammatica interruzione. Adesso ritorna con altre tragiche rivelazioni sul suo passato e chiede ‘aiuto’ a Barbara D’Urso.

Le dichiarazioni shock di Sara Tommasi

Nelle ultime ore, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, rilascia un comunicato in cui dichiara: “Ho passato anni veramente terribili, tante cose le ho rimosse, scappavo di casa, vagavo senza una meta, non riuscivo a volermi bene, mi davo a tutti e tante persone ne approfittavano di me e mi facevano fare qualsiasi cosa perché nelle condizioni in cui ero non ero in grado di distinguere il bene dal male e quindi non sapevo dire no! Soffrivo di bipolarismo e stavo ancora peggio perché la patologia veniva accentuata dall’uso di droghe, alcol e psicofarmaci. Ricordo quella notte a Milano di qualche anno fa, ero scappata da Terni ed ero finita in casa con degli alcolizzati e dei tossicodipendenti, ho rischiato di morire! Per grazia di Dio la mia famiglia è corsa a prendermi per i capelli, mi hanno fatta ricoverare e mi hanno salvato la vita”. Così Sara Tommasi parla a Notizie Audaci.

Loading...
Загрузка...

L’appello a Barbara D’Urso

Nello stesso comunicato però, Sara Tommasi confessa di aver cambiato vita e di essere pronta ad una ‘rinascita’ anche dal punto di vista professionale, proprio per questo fa un appello a Barbara D’Urso. “Ora faccio sport, mangio bene, mi curo, mi voglio bene e ho bisogno di andare in televisione a parlare della mia rinascita. Sicuramente da Barbara d’Urso riuscirei ad essere me stessa e a raccontarmi senza filtri. Economicamente non sto male, quando facevo televisione e guadagnavo tanto ho fatto la formica e ho comprato delle case, vorrei lavorare solo per una mia gratificazione personale e perché mi manca molto il contatto con i miei fans, per strada la gente mi ferma e mi ama, vorrei tornare a fare il mio lavoro di showgirl, non chiedo altro!”. A questo punto aspettiamo di sapere se la conduttrice deciderà di accoglierla in trasmissione. 

LEGGI ANCHE: Sara Tommasi, gravidanza interrotta a causa della malattia

Загрузка...