Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Rosa Perrotta prima e dopo i ritocchini: il cambiamento è sconvolgente [FOTO]

Rosa Perrotta si era presentata al pubblico che poi l’avrebbe resa famosa, nel 2017, come una ragazza molto semplice, attaccata ai valori più sani, alla ricerca di un uomo sincero con cui poter costruire una famiglia (cosa che peraltro è riuscita a fare proprio grazie al dating show Uomini e Donne, in cui ha incontrato quello che oggi è suo marito e padre di suo figlio, Pietro Tartaglione).

La ragazza è una modella ma ha messo in chiaro da subito che essere una bella donna significa anche dover dimostrare di essere doppiamente intelligente; Rosa infatti è laureata in management strategico con 110 e lode. Già dopo le prime due puntate del suo trono, all’epoca il web scatenò una super polemica che la vedeva protagonista di un dibattito ormai sempre più acceso.

Rosa Perrotta e i ritocchini estetici

La Perrotta è davvero molto bella ma, fino a qualche anno fa, la modella era anche molto diversa. Oggi la sua bocca, le labbra e gli zigomi sono decisamente più pronunciati rispetto ad alcune immagini risalenti al 2012, anno in cui la ragazza partecipò alla trasmissione Veline. Le foto portano a pensare che possano esserci stati degli interventi di ritocco e nel corso degli anni, grazie anche al suo (ormai stabile) lavoro da influencer, il cambiamento sempre più accentuato è stato posto continuamente sotto gli occhi vigili del web.

Ad oggi, nonostante pubblico e utenti diano ormai per scontato un abuso di ritocchini da parte dell’ex tronista, Rosa non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione che potesse smentire oppure confermare definitivamente le voci. 

Rosa Perrotta prima e dopo [FOTO]

Negli ultimi anni, ospite nei famosi salotti di Barbara D’Urso e chiamata ad esprimere la sua opinione anche su vari dibattiti di chirurgia estetica, la Perrotta è finita spesso nel mirino degli altri opinionisti, Karina Cascella in primis. “Sei tutta rifatta e non lo vuoi ammettere!” le aveva urlato addosso la Cascella durante una puntata di Domenica Live. In quell’occasione l’ex tronista aveva ammesso di aver fatto giusto “qualche punturina come fanno tutte le donne […] Avevo già le labbra grandi perché è una caratteristica di famiglia, anche mia madre le ha così. Ho fatto solo dei piccoli accorgimenti , non ci vedo nulla di male”

Pulsante per tornare all'inizio