Paolo Bonolis e Amadeus avvistati insieme: ecco cosa stavano facendo
Esiste un amore così grande capace di far dimenticare ogni tipo di rivalità. Un amore che Paolo Bonolis e Amadeus conoscono davvero molto bene. E che permette loro di essere amici, nonostante siano due dei maggiori rappresentanti di due reti televisive in assoluta concorrenza e competitività come Mediaset e Rai. Di quale amore stiamo parlando?
Di quello per l’Inter, ovviamente. Entrambi i conduttori televisivi sono infatti tifosissimi della squadra di calcio milanese che, nella sera di domenica 6 ottobre, ha disputato una partita contro la Juventus. Una partita che Bonolis e Amadeus sono andati a vedere allo stadio. Insieme.
L’amicizia tra Paolo Bonolis e Amadeus
Ebbene sì. Paolo Bonolis e Amadeus sono grandi amici. E questo nonostante rappresentino rispettivamente le due più importanti reti televisive italiane, Mediaset e Rai. Il primo, infatti, è il conduttore più pagato non solo dell’azienda fondata da Berlusconi, ma di tutta la televisione nazionale – ha sottoscritto, infatti, un contratto di 10 milioni di euro annui. Il secondo, invece, oltre ad essere uno dei volti più amati di sempre nel palinsesto Rai per quanto riguarda i quiz televisivi, è stato anche scelto come nuovo conduttore e direttore artistico della settantesima edizione del Festival di Sanremo, che si svolgerà dal 4 all’8 febbraio 2020. Insomma: sul campo professionale, due acerrimi nemici. Ma nella vita privata a legarli c’è qualcosa di molto più profondo.
La passione calcistica
L’amicizia, certo. Ma anche la passione per l’Inter, squadra del cuore sia di entrambi. E infatti Paolo Bonolis e Amadeus si sono ritrovati ad assistere insieme al match di Serie A che la compagine allenata da Conte ha disputato contro la Juventus. Insieme a loro i rispettivi figli, Davide e Jose, nonché la moglie del conduttore Rai, Giovanna Civitillo. Una domenica in amicizia che i due presentatori hanno deciso di immortalare con un bel selfie. Alla faccia di ogni rivalità.