Una bellezza da brividi quella di Melissa Satta. Merito, in parte, anche del costume che ha sfoggiato sabato 5 ottobre in occasione dell’inaugurazione della diciottesima edizione di Gardaland Magic Halloween, l’ormai tradizionale evento organizzato nel celebre Parco di Castelnuovo per festeggiare la ricorrenza di origine celtica. L’ex velina è infatti stata nominata madrina dell’evento e, insieme al figlio Maddox, ha dato il via ai festeggiamenti.
Una grande parata a tema Halloween, dove un grande carro con a bordo maghi e altre creature misteriose ha sfilato sulle vie del parco di divertimenti, allestite a tema. Zucche stregate, mostriciattoli, pipistrelli, scheletri e ragnatele: tutto era finalizzato a ricreare un’atmosfera quanto più possibile paurosa, ma al contempo coloratissima.
L’outfit di Melissa Satta per l’occasione
Coloratissimo è stato, infatti, anche il vestito indossato da Melissa Satta. Che, per l’occasione, si è travestita nientemeno che da (meravigliosa) strega. Abito lungo, all’apparenza fatto di stracci, sui toni del blu e del verde. Un corsetto attillato, una gonna ampia e vaporosa, un lungo mantello. Per quanto riguarda il volto, invece, capelli raccolti sulla nuca e un make-up importante, sulle tinte del rosa e del viola. In perfetto tema Halloween, ma comunque splendida e capace di attrarre su di sé tutti gli occhi e le attenzioni.
Cos’è Gardaland Magic Halloween
Con l’inaugurazione, alla quale Melissa Satta ha presenziato come madrina, Gardaland Magic Halloween ha preso ufficialmente il via. Per tutto il mese di ottobre – e, più nello specifico, nei weekend – il parco di divertimenti intratterrà il pubblico con tanti eventi a tema Halloween. Uno tra questi sarà lo show di benvenuto che vedrà come protagonisti Prezzemolo, il simpatico draghetto masscotte di Gardaland, e tanti simpatici vampiri. L’evento avrà poi il proprio apice nel weekend del ponte di Ognissanti, dal 31 ottobre al 3 novembre, durante il quale l’atmosfera sarà particolarmente…da brividi!