Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Lady Diana, scoop rosa: per lei litigarono due attori di Hollywood. Ecco chi sono i sex symbol [FOTO]

Lady Diana è stata dal 1981 al 1996 la consorte dell’erede al trono del Regno Unito, il principe Carlo. Una donna prima che una principessa, vista da tutto il popolo come la persona più umile ed intelligente della Royal Family, in quanto era molto impegnata anche nelle missioni umanitarie. I suoi amori, dopo la relazione col principe di Galles, sembravano esser tratti da romanzi rosa, macchiati poi da altrettanti misteri.

Indubbiamente Lady D è stata una donna bellissima ed il suo fascino unico non passava mai inosservato. Intrigante anche con un semplicissimo outfit casual. Quanti altri cuori avrà rapito inconsapevolmente la principessa?

Con non poca certezza, il suo storico e caro amico Elton John sapeva molto di più. Tanto da scrivere nel suo ultimo libro una rivelazione scottante, che uscirà molto presto, precisamente il 15 Ottobre prossimo. Questo aneddoto, nel quale la protagonista è la stessa Lady Diana, non ha mai sfiorato le cronache rosa ed è per questo che continua a fermentare la curiosità verso i più intriganti e particolari dettagli di questa storia.

Nel triangolo amoroso ci sono due famosissimi attori hollywoodiani. Ecco i nomi!

Una lite mai raccontata prima [FOTO]

Fra non molto uscirà il libro autobiografico del cantante Elton John. “Me” è il titolo del libro ed in molti attendono il 15 Ottobre per averlo fra le mani. Un ricordo, una storia breve ma intensa farà riemergere nella memoria di tanti la principessa Lady Diana, attraverso il racconto di un aneddoto molto interessante che accenderà la curiosità e i cuori romantici dei lettori.

Un triangolo inaspettato e probabilmente invidiato da molte donne, perché i due uomini che volevano contendersi la dolce principessa Lady Diana erano Sylvester Stallone e Richard Gere. Una sera, durante una cena organizzata dal cantante Elton Johon, i due attori e naturalmente la principessa erano stati invitati dallo stesso cantante. Sylvester Stallone aveva intenzione di sedurre la principessa Diana, ma l’intesa nata improvvisamente fra lei e Richard Gere aveva infastidito Stallone, tant’è che, nel corridoio adiacente alla sala, la lite fra i due diventò sempre più accesa. Stallone decise di “leccarsi le ferite” lasciando la festa mentre Lady Diana e Gere continuarono a lanciarsi sguardi al dir poco innocenti.

Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio