Gossip News: l’amarezza di Ambra Angiolini, la decisione su Amadeus

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo dell’amarezza di Ambra Angiolini, della decisione di Amadeus, della promozione di Alessia Marcuzzi e della dichiarazione di Tina Cipollari su Gemma Galgani.

AMBRA ANGIOLINI: La celebre attrice, presto al cinema con il film “Brave Ragazze”, si è raccontata in una lunga intervista a “Vanity Fair”, descrivendo anche un momento difficile della sua vita: “Ero solita avere un diario segreto in cui confidavo di voler diventare mamma. A 14 anni, quando ovviamente non capitò, mi sentivo strana. A 18, dopo la fine di Non è la Rai, il non essere diventata mamma mi fece stare male, facendomi scoprire il volto della depressione“, ha raccontato.

Loading...
Загрузка...

AMADEUS: Come ormai tutti sanno il celebre conduttore sarà alla guida della prossima edizione del Festival di Sanremo. Durante la settimana alla kermesse musicale è stato deciso che “I Soliti Ignoti” – sempre presentato da Amadeus – non andrà in onda per lasciar posto all’anteprima del Festival. 

ALESSIA MARCUZZI: La sua conduzione a “Temptation Island Vip” è promossa a pieni voti, sia dal pubblico che dai social. “Tv Sorrisi e Canzoni” ha poi rivelato che Mediaset ha deciso di aggiungere una puntata extra del programma, che andrà in onda lunedì 21 ottobre, in cui la Marcuzzi si confronterà con le coppie a un mese di distanza dalla fine della loro esperienza.  

TINA CIPOLLARI: Tra le celebre opinionista e la dama Gemma Galgani, si sa, non corre buon sangue. Di recente la Cipollari ha rilasciato un’intervista che conferma la sua presa di posizione: “Non ci sopportiamo perché siamo due donne completamente diverse. Non condivido il suo modo di fare con gli uomini: è giusto che una donna a quell’età si rimetta in gioco, ma con eleganza, non correndo loro dietro piangendo”, ha ribadito. 

Загрузка...