Non finiscono più gli scatti che Eva Henger ha conservato dall’estate appena trascorsa. La bellissima showgirl si diverte spesso a condividere delle fotografie in cui mette in mostra le proprie curve mozzafiato, mandando letteralmente in visibilio i suoi tantissimi followers.
(Photo Credits: Instagram)
Un lato b in super forma
Anche se Eva ha superato i 45 anni, il suo corpo resta scultoreo e ha poco da invidiare a donne ben più giovani di lei. Merito sicuramente di un allenamento fatto su misura per lei e di un regime alimentare corretto ed equilibrato. Non è chiaro il luogo in cui è stato fatto lo scatto, ma sembra essere appartenente allo stesso set delle ultime tre foto pubblicate dalla soubrette ungherese. Il bikini blu con dei dettagli del fondale marino regala, se ce ne fosse bisogno, un tocco di classe in più ad una silhouette perfetta.
Eva Henger esplosiva in bikini, corpo mozzafiato. Lo scatto è bollente [FOTO]
Sembra che questi primi freddi stiano facendo venire nostalgia dell’estate ad Eva Henger. Di recente, infatti, ha postato una foto che la ritrae sdraiata su una bellissima spiaggia in una forma davvero smagliante. La bionda ungherese, nonostante la sua età non più giovanissima, sembra essere sempre più bella.
Una bellezza senza tempo
Come detto, Eva Henger nasce a Gyor, in Ungheria nel 1972. La sua bellezza è iconica, in quanto sembra avere un fisico tale e quale a quando è apparsa le prime volte sui rotocalchi italiani. Negli anni ha sviluppato anche esperienza da imprenditrice, essendosi presa carico anche dell’impero televisivo costruito negli anni dal marito Riccardo Schicchi, venuto a mancare nel 2012. Nel frattempo ha guadagnato la notorietà anche la figlia dei due, Mercedesz, ormai tra i profili “must see” di Instagram.