Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Celebrity Hunted”, la FOTO del cast ufficiale. Non solo Totti e Fedez

Da giorni sul web non si parla d’altro. Messaggi criptici su Instagram (“Non cercatemi. Devo rimanere in incognito. Presto capirete perché”), sparizioni dai social. Il motivo è presto detto: la partecipazione al reality game “Celebrity Hunted”, che andrà in onda su Amazon Prime Video nel 2020. Ma da chi sarà composto il cast? Alcuni nomi – come quello di Francesco Totti e Fedez – erano già trapelati da qualche giorno. 

Il cast ufficiale [FOTO]

La prima edizione italiana del reality game “Celebrity Hunted” vedrà in gara personaggi di spicco. Oltre a Francesco Totti, della cui partecipazione si vociferava già da alcuni giorni, ci saranno anche Fedez, in coppia con l’amico youtuber Luis Sal, la coppia di attori composta da Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo, Costantino Della Gherardesca e Claudio Santamaria e Francesca Barra. Il cast al completo è comparso in una foto ufficiale, scattata davanti al Colosseo prima di dare il via a questa avventura.

“Celebrity Hunted”, il regolamento

Il regolamento prevede che le coppie di personaggi abbiano con sé solo un piccolo kit di sopravvivenza e una carta prepagata con pochi euro. L’obiettivo è quello di sfuggire a un gruppo di spie (tra cui ci son anche poliziotti ed esperti informatici) per 14 giorni, al fine di raggiungere un posto in cui non potranno più essere catturati. Il reality game sarà suddiviso in sei puntata, che andranno in onda su Amazon Prime Video. 

 

Pulsante per tornare all'inizio