Cose da Vip

Caterina Balivo ha una casa meravigliosa: ecco dove vive la conduttrice di “Vieni Da Me”

Caterina Balivo continua a riscuotere consensi e successi al timone della conduzione di Vieni Da Me”. Gli ascolti del programma pomeridiano soddisfano la Rai e la bella napoletana è regina indiscussa della nuova stagione televisiva. Di lei si conosce praticamente tutto, ma avete mai visto la sua dimora?

L’arredamento scelto da Caterina Balivo

Caterina Balivo vive in uno dei quartieri più prestigiosi di Roma insieme alla sua splendida famiglia, il finanziere Guido Maria Brera e i suoi due piccoli figli Guido Alberto e Cora. La sua dimora, dalle immagini che è possibile trovare su Instagram, la rispecchia molto: allegra ed elegante, curata nei minimi particolari e con dettagli super ricercati. (Continua dopo la foto)

Il colore predominante è il bianco e la sala da pranzo ha delle pareti floreali con tinte verdi che donano un tocco di allegria, senza però mai abbandonare l’eleganza: nulla è lasciato al caso. (Continua dopo la foto)

L’amore per Guido Maria Brera

Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono una delle coppie più belle dello spettacolo. I due sono convolati a nozze nel 2014, una cerimonia molto sobria celebrata a Capri e dal loro amore sono nati due splendidi bimbi, Guido Alberto (7 anni) e Cora, venuta al mondo nell’agosto 2017.

Classe 1969, giornalista e scrittore Guido Maria Brera è il co-fondatore del Gruppo Kairos (una società italiana che opera nel settore del private banking e dell’asset management), ha studiato alla Sapienza ed oggi è uno degli uomini più potenti del mondo della finanza. Ha avuto un flirt brevissimo con l’attrice napoletana Serena Autieri: “Con Serena è stato solo un flirt. Non mi innamoro facilmente. Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo. Sarà che in una donna vedo subito i difetti, e mi fisso su quelli“, ha raccontato a Vanity Fair.

 

https://www.instagram.com/p/BcLTRNsAm6S/

Pulsante per tornare all'inizio