Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Carolina Stramare, Miss Italia è bollente: scatto provocante senza veli [FOTO]

Castana, occhi verdi-azzurri, la più bella d’Italia è Carolina Stramare e il pubblico ha espresso tutto il suo consenso per l’elezione di questa nuova Miss. La neo Miss ha sedotto gli italiani e continua farlo ogni giorno con le foto che pubblica sul suo profilo Instagram.

Carolina Stramare sensuale: lo scatto bollente della Miss fa impazzire i fan [FOTO]

Carolina Stramare è Miss Italia 2019. La ventenne di Vigevano (Pavia), è la vincitrice dell’edizione numero 80 del Concorso e dopo tanti anni è riuscita a mettere d’accordo tutti: castana ed occhi chiari, la sua è una bellezza “oggettiva”. Diplomata al liceo linguistico, cavallerizza a livello agonistico, studia formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo, perché il suo progetto di vita sarebbe seguire l’attività di famiglia nel campo del design e dell’arredamento. Almeno, fino ad ora: la corona infatti, potrebbe farle cambiare idea e chissà che non la vedremo nelle vesti di attrice o presentatrice, come tante sue colleghe.

La popolarità di Carolina cresce di giorno in giorno anche grazie alla condivisione quotidiana di immagini ammiccanti e passionali, che l’hanno portata al traguardo di quasi 150mila follower su Instagram. In questo scatto Carolina è con gli occhi socchiusi e la testa rivolta all’indietro coperta solo da un asciugamano annodato. E a fare da sfondo alla foto, un panorama incantevole. Tantissimi i complimenti: “Credo tu sia una delle più belle Miss Italia di tutti i tempi.Una bellezza vera,sana e indiscutibile”, “Sei bellissima” e “Fantastica“. Il suo segreto sembrerebbe essere la semplicità con cui la ventenne si mostra al pubblico, mantenendo i piedi per terra nonostante la corona.

Photo credits: Instagram

Carolina sulla partecipazione a Miss Italia

Sulla sua partecipazione a Miss Italia, Carolina ha dichiarato: “Ho deciso di partecipare a Miss Italia perché ho sempre cercato di arricchire il mio bagaglio di esperienze e credo che questa sia un’avventura che rimarrà per me indelebile. Nonostante credessi che il mio lavoro potesse in parte aiutarmi a livello emotivo, sono rimasta spiazzata per il turbine di emozioni nuove, intense e inaspettate che mi ha travolto sin dall’inizio. Sono estremamente fiera di aver intrapreso questo viaggio perché il senso di appagamento che provo per esser arrivata sin qui credo non abbia prezzo. Un grande augurio a me e alle altre ragazze”.

Pulsante per tornare all'inizio