Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Antonino Cannavacciuolo? È un’imprenditrice di successo [FOTO]

Lo chef Antonino Cannavacciuolo ha sposato Cinzia Primatesta nel 1999, da cui ha avuto due figli. E dove avrebbero potuto incontrarsi, se non tra le mura di una cucina? Ecco chi è la donna che ha conquistato il cuore del giudice di “Masterchef”.

Chi è Cinzia Primatesta, la moglie di Antonino Cannavacciuolo [FOTO]

Cinzia è nata nel 1977 a Omegna, sul lago d’Orta, da una famiglia di imprenditori nel settore dell’hotellerie. Prima di conoscere Antonino Cannavacciuolo, è stata una manager di successo ed ancora oggi gestisce una catena di hotel di lusso e collabora con il marito nella gestione dei loro ristoranti. L’incontro con Antonino è avvenuto nel 1995, periodo nel quale lo chef stava svolgendo uno stage di tre mesi nel ristorante della famiglia di Cinzia. Nel 1997 si fidanzano ufficialmente. Grazie all’aiuto della famiglia di lei acquistano Villa Crespi e nel giro di qualche anno si sposano (è il 1999) e ottengono la prima e poi la seconda stella Michelin. Durante un’intervista Cinzia ha ricordato proprio quel periodo, fatto di stress, ma anche di grandi soddisfazioni:

“Oggi solo qui siamo in 54 e nell’intero gruppo gestiamo 130 persone. Ma quando abbiamo aperto eravamo in 15 a fare tutto. Finivamo sempre oltre l’una di notte. Senza mai giorno di chiusura. Sono stati anni durissimi. Anche se sono contenta di essermi sacrificata tanto. Tony ha sofferto lo stress. E così è ingrassato. Quando l’ho conosciuto pesava 82 chili per un metro e novanta di altezza. Era magro”.

Dal matrimonio sono nati due figli: Elisa e Andrea. Nonostante suo marito sia uno chef di fama internazionale, Cinzia non gli consente di cucinare in casa: “Mangia solo tofu e insalata”, ha spiegato Cannavacciuolo. Anche il piccolo di casa, Andrea, segue il regime alimentare della madre, mentre Elena è molto più simile al suo papà e mangia di tutto.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio