Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il fratello di Kate Middleton? Misterioso e affascinante

Non solo Pippa. A condividere lo stesso sangue con Kate Middleton c’è anche James, affascinante 32enne, fratello minore delle ben più famose «wisteria sisters». Scapolo? Ahinoi no. Il giovane fa da un anno coppia fissa con Alizee Thevenet, splendida ragazza francese di 29 anni, di professione analista finanziaria, trasferitasi a Londra sei anni fa. I due si sono conosciuti nella City, più precisamente al South Kensington Club. L’incontro è avvenuto – ebbene sì – grazie a un dolce amico…a quattro zampe. Stiamo parlando di Ella, uno dei cinque cocker spaniel di James Middleton. La bella Alizee si era fermata a salutarla e a farle qualche coccola.

L’incontro tra James e Alizee

Sapeva che si trattava della cagnolina del fratello di Kate Middleton? Ovviamente no. E forse è stato anche questo ad attrarre James e spingerlo a compiere il primo passo. «Di solito non lo faccio mai, ma ti andrebbe di bere qualcosa con me?», avrebbe scritto su un bigliettino che poi, complice un cameriere, avrebbe fatto recapitare ad Alizee Thevenet. Un primo approccio decisamente fortunato, sufficiente a far sbocciare l’amore tra i due. Che, secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal Daily Mail (e poi confermate dai diretti interessati), avrebbero deciso di compiere il grande passo.

Il matrimonio del fratello di Kate Middleton

Ebbene sì. James, fratello di Kate Middleton, e la sua dolce metà, Alizee Thevenet, hanno davvero deciso di convolare a nozze. La proposta, stando alle indiscrezioni, sarebbe avvenuta tra fine settembre e inizio ottobre. E nonostante i due promessi sposi abbiano chiesto ai propri amici di mantenere il segreto, la notizia sarebbe comunque trapelata per approdare su tutti i rotocalchi e i giornali di gossip. A quel punto i #Jalizee hanno avuto una sola scelta: ufficializzare il proprio fidanzamento. A farlo è stato proprio James, tramite il suo profilo Instagram, dove ha postato una foto che li ritrae insieme. Tutti e tre: lui, lei, e l’anello tempestato di zaffiri che questa indossa all’anulare. «She said OUI», si legge nella didascalia. E noi non potremmo che essere più felici: un altro Royal Wedding ci aspetta.

Pulsante per tornare all'inizio