Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Benedetta Parodi? Villetta immersa nel verde [FOTO]

Benedetta Parodi ha aperto le porte della sua abitazione milanese per la presentazione del suo ultimo libro di ricette: “A pranzo da me“. La conduttrice di “Bake off” abita in una villetta con giardino insieme al marito Fabio Caressa e i loro tre figli: Diego, Eleonora e Matilde.

Avete mai visto dove vive Benedetta Parodi?

Benedetta Parodi abita in una villetta con giardino a Milano, nella zona residenziale conosciuta con il nome di Milano 2, insieme al marito Fabio Caressa, giornalista sportivo e i loro tre figli Diego, Eleonora e Matilde. La sala da pranzo è ampia e luminosa, con un grande tavolo di legno, sedie antiche e un tocco di colore dato dalla credenza verde restaurata dalla stessa Benedetta. Il colore verde, poi, lo ritroviamo anche nel salone, dove dalle foto condivise sui social si può vedere il camino intervallato da ampie librerie che arrivano sino al soffitto, zeppe di volumi e foto di famiglia; nel salone, inoltre, risalta anche il colore giallo degli scaffali e del divano in pelle.

Da vera appassionata di arte culinaria, il regno della Parodi, non può che essere la sua cucina: tutta di legno super accessoriata, è attrezzata con un ampio piano di lavoro in marmo e fornelli con cinque fuochi. La casa è circondata da un bellissimo giardino in cui è possibile ammirare alberi secolari e splendidi fiori e non manca poi un barbecue per organizzare cene con amici e parenti. Durante la presentazione del suo ultimo libro di ricette, Benedetta ha dichiarato che ama organizzare cene, una passione che le ha trasmesso la madre: “Una vera maestra dell’accoglienza”.

“A pranzo da me” è un libro che contiene 150 ricette, semplici ma di grande impatto, divise per ingredienti con quel metodo di Benedetta Parodi che è lo stesso di tante cucine italiane e il motivo per cui sentiremo sempre che lei «è una di noi».

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio