Asia Argento e Max Gazzè, dopo anni la verità: ecco perché si sono detti addio

Forse non tutti ricordano la storia tra Asia Argento e Max Gazzè. Il loro amore è scoppiato nella calda estate del 2013 e, dopo solo pochi mesi, nonostante un sentimento gridato ai quattro venti e smielate foto pubblicate su Instagram, si sono detti inaspettatamente addio. Ma quali sono state le motivazioni che hanno portato alla rottura?

Asia Argento dice addio a Max Gazzè

Le motivazioni dell’addio non sono mai state rese note, anche se, appena dopo l’addio a Max Gazzè, la figlia del regista Dario Argento ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Gioia: “Gli uomini per me sono solo una perdita di tempo ed energie. Ho altre cose che mi fanno del bene: i miei ragazzi, il cinema, la musica”. La fine della breve ma intensa relazione è stata ai tempi ufficializzata attraverso un tweet provocatorio: “Gli uomini non mi piacciono più”.

 

Loading...
Загрузка...

Asia Argento ritorna con un nuovo look

Dopo un lungo periodo di assenza dai social, Asia Argento è ritornata su Instagram per la gioia dei suoi fan, e la sorpresa è stata del tutto inaspettata. La 42enne è apparsa in forma smagliante con un look decisamente diverso: fisico palestrato e capelli cortissimi biondi. Una trasformazione radicale per l’attrice che, nonostante il cambiamento mantiene sempre viva la sua naturale bellezza. (Continua dopo la foto)

La polemica con l’ex marito Morgan

In questi ultimi mesi l’attrice Asia Argento è stata coinvolta in un terremoto mediatico dal suo ex marito Morgan. Il cantautore, ospite della trasmissione “Live – Non è la D’Urso” condotta da Barbara D’Urso, si è lasciato andare a delle dichiarazioni molto forti sul suo conto. I due hanno avuto una relazione dal 2000 al 2006 e dal loro amore è nata una figlia, Anna Lou: ““Asia Argento mi ha illuso per nove anni, ha sempre detto che ero il suo punto di riferimento e io le credevo, invece erano tutte bugie”.

 

Загрузка...