Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Asia Argento e Max Gazzè, dopo anni la verità: ecco perché si sono detti addio

Forse non tutti ricordano la storia tra Asia Argento e Max Gazzè. Il loro amore è scoppiato nella calda estate del 2013 e, dopo solo pochi mesi, nonostante un sentimento gridato ai quattro venti e smielate foto pubblicate su Instagram, si sono detti inaspettatamente addio. Ma quali sono state le motivazioni che hanno portato alla rottura?

Asia Argento dice addio a Max Gazzè

Le motivazioni dell’addio non sono mai state rese note, anche se, appena dopo l’addio a Max Gazzè, la figlia del regista Dario Argento ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Gioia: “Gli uomini per me sono solo una perdita di tempo ed energie. Ho altre cose che mi fanno del bene: i miei ragazzi, il cinema, la musica”. La fine della breve ma intensa relazione è stata ai tempi ufficializzata attraverso un tweet provocatorio: “Gli uomini non mi piacciono più”.

 

Asia Argento ritorna con un nuovo look

Dopo un lungo periodo di assenza dai social, Asia Argento è ritornata su Instagram per la gioia dei suoi fan, e la sorpresa è stata del tutto inaspettata. La 42enne è apparsa in forma smagliante con un look decisamente diverso: fisico palestrato e capelli cortissimi biondi. Una trasformazione radicale per l’attrice che, nonostante il cambiamento mantiene sempre viva la sua naturale bellezza. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B3R2gdDJ4cz/

La polemica con l’ex marito Morgan

In questi ultimi mesi l’attrice Asia Argento è stata coinvolta in un terremoto mediatico dal suo ex marito Morgan. Il cantautore, ospite della trasmissione “Live – Non è la D’Urso” condotta da Barbara D’Urso, si è lasciato andare a delle dichiarazioni molto forti sul suo conto. I due hanno avuto una relazione dal 2000 al 2006 e dal loro amore è nata una figlia, Anna Lou: ““Asia Argento mi ha illuso per nove anni, ha sempre detto che ero il suo punto di riferimento e io le credevo, invece erano tutte bugie”.

https://www.instagram.com/p/B3UIt_VpPq8/

 

Pulsante per tornare all'inizio