Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Uomini e Donne 8 ottobre: la delusione di Riccardo Guarnieri, la frecciatina di Ida

Puntuale anche oggi il consueto appuntamento con “Uomini e Donne”, a partire dalla 14.45 su Canale 5. Il dating show più seguito della televisione italiana ci regalerà delle sorprese anche martedì 8 ottobre. La trasmissione sarà ancora nel segno del Trono Over. Questa volta, però, la protagonista assoluta non sarà Gemma Galgani, che di recente si è lasciata andare alle lacrime in studio in seguito all’ennesima delusione amorosa. A tenere banco sarà il triangolo tra Ida Platano, il suo ex Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato, con cui la dama si sta frequentando ultimamente. Ma cosa sta succendo? Andiamolo a scoprire.

Uomini e Donne, il triangolo tra Ida, Riccardo e Armando

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno avuto una relazione, terminata a causa di numero incompatibilità. I malumori tra i due, però, continuano a trascinarsi ed entrambi hanno faticato a mettere la parola fine alla loro storia. Ora, però, la dama sembra aver davvero voltato pagina, avviando una frequentazione seria con il cavaliere Armando Incarnato. Nell’ultimo incontro tra i due c’è stato perfino un bacio che ha colpito nell’orgoglio Riccardo. 

Il bacio della disputa e la frecciatina di Ida

Dopo aver assistito al bacio tra Armando e la sua ex Ida, Riccardo appare visibilmente scosso. Maria De Filippi cercherà di capire il suo stato d’animo, anche se non sarà impresa facile. Da quanto trapelato dalle indiscrezioni, poi, Armando lancerà una frecciatina al suo rivale, affermando: “L’ho trattata da donna, che secondo me era parecchio tempo che non veniva trattata così”. Parole a cui Riccardo faticherà a controbattere. Ovviamente anche Ida prenderà parola nella disputa e in riferimento al suo ex dirà: “Quando lui conosceva le altre mi faceva molto male”. 

Pulsante per tornare all'inizio