Anticipazioni Un posto al sole dell’8 Ottobre: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 8 Ottobre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Silvia decide di andare a trovare Alex, reduce da un momento di difficoltà totale. Quest’ultima apprezza moltissimo il gesto di aiuto. Avendo perso la fiducia in Denis, Giulia Poggi non sa come comportarsi nei confronti della proposta che le è stata fatta. Verrà aiutata a prendere una decisione da Ornella. La relazione tra Marina e Fabrizio continua ad andare alla grande. I due infatti sono nel pieno della passione e si desiderano come due ragazzini. Sta per avvenire un incontro molto importante relativo alla loro relazione: tra il padre di lei, Arturo, e Sebastiano, zio di Fabrizio Rosato. I due si troveranno inaspettatamente in ospedale e inizieranno una discussione fortissima. 

Anticipazioni Un Posto al Sole dell’8 Ottobre 2019:

Mariella si è stancata di Cinzia. Il suo essere assillante ha finito per stancarla, soprattutto per ciò che riguarda la questione di Guido. La Maiori non vuole pagare l’affitto della casa in cui viveva con il suo fidanzato e viene fuori che ha un grandissimo debito con quest’ultimo. Come detto, Mariella è satura di questa situazione e chiede l’aiuto di un avvocato

Loading...
Загрузка...

Le sorelle Parisi continuano ad essere in disaccordo sulle scelte fatte dalla maggiore. Alex infatti ha voluto cancellare dalla sua vita completamente tutto ciò che le ricordasse o la avvicinasse a Vittorio, compreso il vivere a Palazzo Palladini. Ma in questo si è scontrata con sua sorella Mia, che aveva trovato stabilità nel vivere con Arianna ed Andrea. Questi l’hanno aiutata a superare un momento molto difficile. La questione però sembra aggravare il morale di Alex. 

 

Загрузка...