Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 8 Ottobre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 8 Ottobre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Maria resterà stranita dalla partenza di Roberto Sanchez, colui che è stato avvelenato da Francisca con una cioccolata calda alla belladonna. Marchena rivelerà a Prudencio che una una parente ha bisogno di un prestito e si dovrà ricredere sulle capacità finanziarie del cattivo degli Ortega. 

Finalmente Lola giungerà a Puente Viejo e Saul nel frattempo andrà a salutare il fratello, non volendo andare via senza aver fatto pace con lui. Invece il Sergente Cifuentes dichiarerà di essere l’unico responsabile dell’omicidio di Eustacio e Lamberto Molero, uccisi invece da Carmelo Leal e Don Berengario. 

Intanto Isaac Guerrero porgerà le sue scuse a Elsa Laguna per aver dubitato di lei, mentre Julieta saluta il suo ex marito. Ecco arrivare il momento dell’addio: i coniugi infatti saluteranno commossi tutti i loro amici. 

Anticipazioni Il Segreto di oggi Martedì 8 Ottobre:

Isaac chiede aiuto a Zabaleta per annullare il matrimonio con Antolina mentre Alvaro ha confessato a Isaac di aver scoperto che sua moglie ha finto di essere incinta prima delle loro nozze e che il bambino da lei perso, era il frutto di un tradimento. Il Guerrero ha così fatto ritorno a Puente Viejo, al culmine dell’ira e pronto a regolare i conti con lei. Per poter annullare il loro matrimonio, Isaac ha però bisogno di prove e chiederà aiuto al dottor Zabaleta. Il medico è l’unico che potrrà aiutarlo. Il Guerrero potrà annullare il suo matrimonio e tornare da Elsa, l’unica donna che ha veramente amato. Ma lei, dopo tanto tempo e dopo tanto dolore, accetterà di riaprire il suo cuore al suo ex compagno? Sicuramente l’ ereditiera non ha mai nascosto di provare ancora dei forti sentimenti per. Nel frattempo Prudencio ha comprato la bottega di Fe e ha cominciato una nuova attività lontano da Villa Montenegro, Francisca non vuole assolutamente fare a meno dei servigi che può ottenere dal ragazzo.  La donna va quindi nel suo negozio e gli dice che dovrà fornirle tutte le informazioni possibili sugli abitanti di Puente Viejo. Il ragazzo ancora una volta si piegherà al volere della sua signora.

Pulsante per tornare all'inizio