Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vittorio Sgarbi: relazione segreta? Il web vuole il nome [FOTO]

Vittorio Sgarbi è il critico d’arte più imprevedibile che possa esistere nel mondo televisivo. Durante le sue partecipazioni ai programmi tv dai format “talk show” ha spesso aspettato la tarda serata per lasciare il segno. Come durante la serata domenicale di Canale 5 del 6 Ottobre.

Vittorio Sgarbi, nel programma della conduttrice Barbara D’Urso in “Live non è la D’Urso”, ha confidato non poche notizie dai toni decisamente hot. Il critico d’arte ha annunciato pubblicamente che anni fa ha trascorso una notte di passione con la cantante e corista Eva Robin’s, molto popolare negli anni ’70. Ma ciò che ha incuriosito maggiormente il pubblico della D’Urso e l’immenso web, è la terza persona che formerebbe il triangolo passionale.

Caccia al secondo nome [FOTO]

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi, nella puntata del programma “Live non è la D’Urso” durante la fascia non protetta, ha messo da parte i toni discreti lasciando spazio alle sue confessioni più piccanti. Pare che, oltre ad Eva Robin’s ci sia stata un’altra donna famosa al quale non ha resistito al fascino dell’irruento Sgarbi.

Il web è nel delirio e i fan, impazziti. Chi sarà mai la donna che ha condiviso la notte di passione con il critico televisivo e la Robin’s? In tanti hanno dato il via al “toto nome” ma  si trovano in netta difficoltà perché la donna in questione – come ha rivelato lo stesso Sgarbi – è deceduta quattro, cinque anni fa.

Photo Credits: Live non è la D’Urso

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio