Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Uomini e Donne 7 ottobre: il bacio di Ida Platano, Gemma Galgani in lacrime

Questa settimana “Uomini e Donne”, il dating show più amato e seguito sella televisione italiana, riparte dal Trono Over, che anche in questa stagione sta conquistando grandi ascolti. Ma chi sarà protagonista della puntata di lunedì 7 ottobre? Andiamolo a scoprire.

Uomini e Donne, cosa succederà nella puntata del 7 ottobre?

Come accennato in precedenza, la puntata di lunedì 7 ottobre sarà dedicata al Trono Over. Protagonista della puntata sarà Ida Platano, che sembra ormai aver archiviato la storia con il suo ex Riccardo e sembra voler aprire una nuova pagina con il cavaliere Armando, che la sta corteggiando in ogni modo. Quando Maria De Filippi chiederà come è andata l’esterna tra loro, la dama spiegherà di aver vissuto un momento del tutto inaspettato. Di cosa si tratterà?

Ida Platano, il momento inaspettato con il cavaliere Armando

Pare che nella puntata di lunedì 7 ottobre assisteremo infatti a un bacio inaspettato tra Ida Platano e il cavaliere Armando. Riccardo Guarnieri, ex della donna, non nasconderà la sua amarezza e delusione per quanto avvenuto e questo potrebbe dar vita all’ennesimo battibecco tra loro. 

Le lacrime di Gemma Galgani

Ma la puntata di lunedì 7 ottobre riserverà anche altre sorprese. La sfida di Tina Cipollari alla bilancia sembra aver preso la deciosione giusta. Nella pesata di questa puntata, infatti, sembra che l’opinionista abbia perso già tre chili e mezzo, non senza qualche sacrificio culinario!

Spazio anche a Gemma Galgani, che tornerà a parlare dei suoi patemi amorosi. La celebre dama torinese, infatti, questa volta scoppierà in lacrime davanti a Jean Pierre, il quale le chiederà il perché della sua reazione. Lei ribatterà, tra le lacrime: “A te non viene in mente niente? Nessuna motivazione sul perché io stia così?”. La loro frequentazione è già terminata? Staremo a vedere. 

Pulsante per tornare all'inizio