Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Gemelli

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 7 al 13 ottobre 2019 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Gemelli.

AMORE ★★★★

Cari Gemelli, Marte è il protagonista assoluto di queste giornate! Sarete agguerriti, energici e più affascinanti del solito. Una nuova carica erotica vi renderà irresistibili agli occhi del partner, anche se i veri fortunati di queste settimana saranno tutti i single in cerca di nuovi incontri. Divertimento e farfalle nello stomaco sono assicurati.

LAVORO ★★★★★
Marte nel segno è il miglior alleato sul lavoro. Niente può battere il suo influsso grintoso, l’audacia ed il fervore creativo del pianeta più battagliero in assoluto. Sfruttate le prossime giornate per scegliere bene in cosa investire e per farvi notare da chi ancora non è sicuro del vostro valore. Tra Mercoledì e Venerdì giocatevi il tutto per tutto.

SALUTE ★★★★★

Questa settimana Marte si rivelerà prezioso anche per il vostro benessere psicofisico. Grinta fa rima con spinta: letteralmente quello che accadrà nei prossimi giorni. Preparatevi a riscoprire la voglia di correre, fare lunghe camminate e cimentarvi in un allenamento duro ed appagante. Siete carichi e in ottima forma!

Pulsante per tornare all'inizio