Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

”Più bella di Anna Tatangelo”, la figlia di Gigi D’Alessio spopola sul web: il bikini mozzafiato [FOTO]

Forse non tutti sanno che Gigi D’Alessio ha una splendida figlia. Si chiama Ilaria e in queste ore è al centro del gossip per un botta e risposta avuto con un haters. La giovane ha infatti preso le difese del cantante rispondendo a dei commenti decisamente poco carini postati a margine di una foto che la ritrae proprio in sua compagnia: “Ma è la figlia o la compagna?” ha scritto l’utente,“Sono la nonna”, ha replicato la ragazza. L’hater ha nuovamente incalzato: “Beh tanto a tuo padre piacciono le ragazzine quindi non c’è da meravigliarsi se fossi stata la sua compagna.” A questo Ilaria ha controbattuto: “Guardi, io sono super serena. E sono convinta che lo sia anche lei. Sono cose che si dicono…alle quali non do peso. Se ascoltassi tutto quello che dicono a quest’ora mi sarei ammazzata. Ho le spalle larghe. Mi faccio una risata e auguro una buona vita a tutti. Anche a lei.” (Continua dopo la foto)

 

Chi è la figlia di Gigi D’Alessio 

Ilaria D’Alessio ha 27 anni ed è nata dal matrimonio tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato. Bella, mora e con curve mozzafiato, la giovane napoletana, che ha da poco conseguito una laurea, è una reginetta di Instagram. Le sue foto fanno boom di like e di commenti e mettono in risalto la sua bellezza naturale. In molti, visto che sono quasi coetanee, tendono a paragonarla ad Anna Tatangelo, e c’è chi sostiene che la sua avvenenza superi quella della cantante di Sora: “E’ più bella della Tatangelo”. ha scritto un utente. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BzTYbTbIuh7/

Il rapporto con Anna Tatangelo

Pare che i rapporti tra Anna Tatangelo e Ilaria D’Alessio non siano molto sereni. Qualche tempo fa, infatti, la giovane si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram, ribattendo a un’intervista rilasciata dalla cantante: “Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Alla fine siamo talmente coetanee che probabilmente sarebbe potuto nascere un qualcosa di naturale, spontaneo. Durante tutti questi anni ho cercato di cancellare il dolore e la sofferenza che ho vissuto giorno dopo giorno accanto a mia madre cercando con tutta me stessa un vero rapporto con la compagna di mio padre. Ammiro chi riesce ad accettare una nuova figura accanto al proprio genitore da un momento a un altro… Eppure io c’ho provato! Nonostante tutto, questo “BEL RAPPORTO” non c’è mai stato, mai!”.

https://www.instagram.com/p/B3P8kxPI0d5/

 

Pulsante per tornare all'inizio